in

Giulia Paglianiti: chi è il ragazzo misterioso con cui ha dormito a Bormio?

Giulia Paglianiti, star del web che sul suo profilo TikTok vanta oltre 440 mila follower, è stata nelle scorse ore in vacanza a Bormio, a quanto pare, in dolce compagnia.

E con “dolce compagnia”, non ci riferiamo solo ed esclusivamente alle sue due amiche Gaia Bianchi e Anna Ciati. Proprio no! Sembra infatti che insieme a loro e al ragazzo al volante (Gianluca) che abbiamo visto nelle Instagram Stories ci fosse anche una quinta persona. Una persona della quale né Giulia Paglianiti né le altre hanno voluto rivelare l’identità.

Ma chi è il ragazzo con cui Giulia Paglianiti ha dormito a Bormio?

Nel video che trovate qui sotto c’è il riassunto della vacanza in montagna di Giulia e le sue amiche. Ad un certo punto, una volta arrivati nella casa che le avrebbe ospitate, Giulia e le sue amiche hanno infatti iniziato a fare una serie di Stories raccontando le loro “avventure”.

Uno dei contenuti condivisi è la foto di un ragazzo misterioso, girato di spalle, intento a fare il letto. Nelle Stories successive Gaia Bianchi e Anna Ciati rivelano che Giulia è “in missione” in camera con un ragazzo. “Giulia dorme con un ragazzo, chissà chi sarà il fortunato!” queste le loro parole, che hanno scatenato la curiosità dei follower.

giulia paglianiti

Chi sarà, dunque, il ragazzo fortunato con cui ha dormito Giulia? Almeno per ora questa domanda ancora una risposta non ce l’ha. Anche se, ovviamente, vale la pena che ci muoviamo con i piedi di piombo: Giulia e le sue amiche potrebbero avere semplicemente scherzato. E il tipo in questione potrebbe semplicemente essere l’amico Gianluca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *