Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Patrizio Morellato e Giulia Paglianiti sono di nuovo amici? Piovono critiche su TikTok! – lui risponde

Patrizio Morellato e Giulia Paglianiti
Patrizio Morellato e Giulia Paglianiti sono nuovamente usciti insieme. Su TikTok si scatenano i commenti contro di loro.

Ieri pomeriggio Anna Ciati e Giulia Paglianiti sono state ospiti a RDS Next nello spazio Bad Bro-mance condotto da Patrizio Morellato e Andrea Fratino. Dopo la puntata le due creator hanno fatto serata con alcuni componenti della Stardust. Tra questi c’era anche Patrizio, che ha confermato il ritrovato rapporto d’amicizia con Giulia, pubblicando un video sul suo secondo profilo TikTok.

Il video, totalmente innocuo, con i due creator insieme in auto, ha scatenato i commentatori che l’hanno accusato di non aver imparato nulla da ciò che è successo in passato a causa della sua amicizia con Giulia. C’è chi scrive, ad esempio: “Perché sei ritornato con Bri dicendo di essere cambiato se dopo manco un mese hai rifatto lo stesso errore che ti aveva perdonato?” e chi aggiunge: “Ricordate, le persone non cambiano, il lupo perde il pelo, ma non il vizio“. Ad un certo punto Morellato ha deciso di rispondere e, sotto alla frase: “I commenti non so se fanno più ridere o piangere“, ha scritto: “Sono bambini ahahah“. Ora c’è chi parla di hype per fare follower e chi, invece, lo difende, invitando tutti a lasciarlo in pace e libero di vivere qualsiasi tipo di relazione, d’amicizia o d’amore, con chi vuole.

Perché Giulia Paglianiti e Patrizio Morellato non si frequentano più? “Non era vera amicizia!”

Patrizio Morellato e Giulia Paglianiti
Patrizio Morellato e Giulia Paglianiti

Come è oggi il rapporto tra Giulia Paglianiti e Patrizio Morellato? Questa domanda se la stavano ponendo in molti. In effetti i due sembravano molto vicini mentre Andrea Fratino si stava riprendendo. In quel periodo c’è anche stato un forte dissing tra Brisida, Giulia e Patrizio che ha alimentato la curiosità sul loro rapporto. Da alcune settimane, però, il nulla più totale, sembra che i due si sano del tutto allontanati.

Alla nostra curiosità ha risposto la stessa Giulia Paglianiti in una diretta. Mentre parlava di cosa pensasse dei vari influencer la chat ha fatto il nome di Pat ed ecco quali sono state le sue parole:

È un tipo simpatico. Abbiamo perso un po’ i rapporti perché poi la verità è che quando c’era Andrea che stava male e poi eravamo sempre a casa sua lui era il suo migliore amico io la sua migliore amica e quindi stavamo sempre insieme, perché poi Andrea non si poteva muovere quindi dovevamo dividerci i compiti. Quindi poi abbiamo legato. Siamo diventati stra amici anzi addirittura magari a volte ci aiutavamo con la macchina o magari quando dovevamo fare le sbatte io lo accompagnavo. Perché comunque è stato un periodo difficile.

Poi, comunque, quando Andrea si è sentito bene, sono tornati in Stardust. Alla fine non era una vera amicizia nata da noi. Era più una sorta di rapporto che esisteva per Andrea. Quindi quando Andrea è stato meglio io e Patrizio poi ci siamo un po’ allontanati. Gli voglio bene, mi sta molto simpatico, però all’inizio abbiamo vissuto un rapporto diverso, perché era preso da altro.

@webboh.it

Giulia Paglianiti parla del suo passato rapporto con Patrizio Morellato. Ecco cosa pensa di lui. #patriziomorellato #giuliapaglianiti #andreafratino

♬ suono originale – webboh.it

Quindi Giulia Paglianiti e Patrizio Morellato si sono allontanati. Quello che per loro sembrava un’amicizia in realtà non lo era. In effetti avevano costruito un forte rapporto per poter aiutare l’amico in difficoltà ma una volta che le cose stavano tornando alla normalità anche loro hanno iniziato ad allontanarsi. Non c’è stato nessun litigio o evento particolare che li ha fatti distaccare. Semplicemente le cose sono andate così.

[FOTO: TIKTOK]