in

Perché Giulia Paglianiti e Patrizio Morellato non si frequentano più? “Non era vera amicizia!”

Giulia Paglianiti sostiene che l’amicizia con Patrizio Morellato era così forte solo grazie ad Andrea Fratino. Ecco cosa è successo.

Patrizio Morellato e Giulia Paglianiti
Patrizio Morellato e Giulia Paglianiti

Come è oggi il rapporto tra Giulia Paglianiti e Patrizio Morellato? Questa domanda se la stavano ponendo in molti. In effetti i due sembravano molto vicini mentre Andrea Fratino si stava riprendendo. In quel periodo c’è anche stato un forte dissing tra Brisida, Giulia e Patrizio che ha alimentato la curiosità sul loro rapporto. Da alcune settimane, però, il nulla più totale, sembra che i due si sano del tutto allontanati.

Alla nostra curiosità ha risposto la stessa Giulia Paglianiti in una diretta. Mentre parlava di cosa pensasse dei vari influencer la chat ha fatto il nome di Pat ed ecco quali sono state le sue parole:

È un tipo simpatico. Abbiamo perso un po’ i rapporti perché poi la verità è che quando c’era Andrea che stava male e poi eravamo sempre a casa sua lui era il suo migliore amico io la sua migliore amica e quindi stavamo sempre insieme, perché poi Andrea non si poteva muovere quindi dovevamo dividerci i compiti. Quindi poi abbiamo legato. Siamo diventati stra amici anzi addirittura magari a volte ci aiutavamo con la macchina o magari quando dovevamo fare le sbatte io lo accompagnavo. Perché comunque è stato un periodo difficile.

Poi, comunque, quando Andrea si è sentito bene, sono tornati in Stardust. Alla fine non era una vera amicizia nata da noi. Era più una sorta di rapporto che esisteva per Andrea. Quindi quando Andrea è stato meglio io e Patrizio poi ci siamo un po’ allontanati. Gli voglio bene, mi sta molto simpatico, però all’inizio abbiamo vissuto un rapporto diverso, perché era preso da altro.

@webboh.it

Giulia Paglianiti parla del suo passato rapporto con Patrizio Morellato. Ecco cosa pensa di lui. #patriziomorellato #giuliapaglianiti #andreafratino

♬ suono originale – webboh.it

Quindi Giulia Paglianiti e Patrizio Morellato si sono allontanati. Quello che per loro sembrava un’amicizia in realtà non lo era. In effetti avevano costruito un forte rapporto per poter aiutare l’amico in difficoltà ma una volta che le cose stavano tornando alla normalità anche loro hanno iniziato ad allontanarsi. Non c’è stato nessun litigio o evento particolare che li ha fatti distaccare. Semplicemente le cose sono andate così.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *