Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Paglianiti ha una nuova fiamma? Ecco tutto quello che sappiamo sul suo presunto “lui”!

giulia-paglianiti-nuovo-fidanzato
Giulia Paglianiti potrebbe aver trovato un nuovo fidanzato, ma di chi si tratta? Ecco tutto quello che sappiamo!

Come tutt* i/le creator, anche Giulia Paglianiti spesso si racconta attraverso i suoi canali social. Ultimamente, però, aleggia un po’ di mistero per quanto riguarda la sua situazione sentimentale… sembra che ci siano alcuni aggiornamenti a riguardo. La tiktoker ha un nuovo amore? Pare proprio di sì! Ce lo ha fatto capire lei stessa attraverso alcuni indizi che ha lasciato sui suoi profili ufficiali. Ma che cosa sappiamo di questa nuova fiamma? E che cosa c’è esattamente tra i due? Ecco che cosa abbiamo scoperto per voi!

Tutto è iniziato pochi giorni fa, quando Giulia Paglianiti ha pubblicato nelle sue Storie di Instagram uno scatto davvero molto curioso. Nella foto, infatti, appariva insieme a un nuovo ragazzo e i due sembravano molto intimi. Lui ha fatto lo stesso, poi, qualche giorno dopo. È una conferma?

Intanto siamo andati a curiosare anche sui suoi canali social e abbiamo scovato qualche informazione interessante. Il presunto nuovo amore di Giulia Paglianiti si chiama Federico ed è del 2002. Vive a Roma e tra le sue passioni sicuramente ci sono i viaggi e lo sport. Il ragazzo pratica nuoto a livello agonistico e ama viaggiare. Tra le sue mete preferite non manca la Spagna, location in cui è stato più volte, proprio come abbiamo visto dal suo profilo Instagram.

Insomma, almeno da questi primi indizi, Federico sembra un ragazzo veramente molto intrigante e potrebbe essere perfetto per la nostra Giulia! Per il momento non abbiamo conferme ufficiali ma le tracce che entrambi hanno sparso sui loro canali social lasciano davvero poco spazio all’interpretazione! E voi, come li vedete? Vi piacciono insieme?

[Foto: Instagram]