in

Perché Giulia Paglianiti e Patrizio Morellato non si seguono più? Tutta colpa di alcune Storie Instagram!

Dopo alcune storie di Instagram Giulia Paglianiti smette di seguire Patrizio Morellato. Ecco tutti i retroscena.

Patrizio Morellato Giulia Paglianiti
Patrizio Morellato Giulia Paglianiti

Perché Giulia Paglianiti e Patrizio Morellato hanno smesso di seguirsi su Instagram? Il rapporto tra i due creator è sempre stato caratterizzato da vari alti e bassi. Nell’ultimo mese tra i due c’è stato un forte litigio che ha portato anche all’unfollow su Instagram. Ma cosa è successo davvero? Ecco il racconto della Paglianiti ad RDS Next:

Io sono una persona molto impulsiva, lo ammetto, mi arrabbio facilmente. Ho visto una provocazione da parte di Patrizio che poi non era per me però poteva essere per me e quindi ho pensato già non siamo in buoni rapporti perché già abbiamo litigato, ti metti pure a fare le storie che possono pure sembrare per me cioè quelle contro la tua amichetta. Allora gli ho scritto e gli ho detto: “veramente ancora come già ti sei comportato di m**da ti permetti di fare così” Quindi mi sono arrabbiata e allora ho smesso di seguirlo e lui ovviamente ha smesso di seguire me.

Giulia Paglianiti ha quindi deciso di smettere di seguire Patrizio Morellato per colpa di alcune storie che pensava fossero contro di lei. Il giorno dopo ha però capito di essere stata eccessivamente impulsiva e ha quindi deciso di riscrivere al ragazzo.

Il giorno dopo mi rendo conto che comunque Patrizio non è un mio amico, non abbiamo confidenza perché avevamo già litigato da tempo. Quindi gli ho detto: “guarda mi dispiace che ti ho sbroccato ieri sera perché tu nella mia vita non sei nessuno e quindi non potevo sbroccarti perché effettivamente tu puoi fare quello che vuoi”. Lui ha detto: “ah quindi mi chiedi scusa?” quando in realtà io non gli ho chiesto scusa gli ho detto mi dispiace che ti ho sbroccato perché non avevo il diritto perché non sei un mio amico e non mi devi niente.

Giulia ha quindi più volte sottolineato che Pat non è un suo amico. In questo però momento quali sono i rapporti tra Giulia Paglianiti e Patrizio Morellato? Loro dicono di essere in buona, cioè in buoni rapporti anche se non l’hanno sostenuto con troppa convinzione.

[FOTO: RDS Next]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.