in

Giulia Paglianiti critica una persona con cui ha chiuso di recente! Parla di Patrizio Morellato?

Giulia Paglianiti critica Patrizio Morellato? Gli avvenimenti degli ultimi giorni sembrano confermare questa teoria.

Giulia Paglianiti Patrizio Morellato
Giulia Paglianiti Patrizio Morellato

Giulia Paglianiti critica una persona con cui ha chiuso da poco. Secondo l’influencer le persone si possono conoscere veramente solamente dopo la chiusura dei rapporti. Su Twitter ha infatti scritto: “Come si comportano le persone dopo una chiusura ti fa capire che persone erano veramente“. Ma a chi si sta riferendo la tiktoker?

Ripercorrendo i vari avvenimenti dell’ultima settimana sembra che uno dei rapporti chiusi di recente dalla ragazza sia stato con Patrizio Morellato. Il componete della Stardust House in radio aveva infatti rivelato che c’era stato un litigio e che lei era “impazzita da un momento all’altro“. Giulia aveva commentato queste parole scrivendo: “vi sembro una che impazzisce a caso? Ovviamente in live doveva parlarne Hype hype hype, cadranno tutte le maschere

In più il 18 marzo Patrizio ha pubblicato un TikTok scrivendo: “Quando le tue “ex” pur di darti contro fanno comunella anche se si odiano“. Le due “ex” potrebbero essere proprio Giulia Paglianiti e Brisida visto che non molto tempo fa tra le due non scorreva buon sangue (qui c’è tutto il vecchio dissing). Il video è stato però eliminato e il TikToker ne ha caricato un altro scrivendo: “Mi è stato chiesto di togliere il video, per oggi siete salvi“. Ma chi è stato a chiederglielo? Al commento “Il bello è che nessuno delle due gli ha chiesto di levarlo” Pat ha risposto: “agenzia”. Quindi è stata l’agenzia a chiedere di levarlo.

Il tweet sarà davvero indirizzato a Patrizio Morellato? Queste ovviamente sono solo delle teorie che al momento non sono state confermate. Noi comunque vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.

@webboh.it

Patrizio Morellato e Giulia Paglianiti hanno nuovamente litigato. Cosa è successo tra i due? #PatrizioMorellato #GiuliaPaglianiti #webboh

♬ suono originale – webboh.it

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.