in

Giulia Paglianiti spiega perché ha deciso di non andare alla Fashion Week come le altre tiktoker!

Perché Giulia Paglianiti non ha partecipato alla Milano Fashion Week 2022 come le altre tiktoker? Lei risponde!

Questa settimana a Milano c’è la Fashion Week, uno degli appuntamenti più importanti in fatto di moda. Tra superstar internazionali e volti importanti, c’erano anche tanti creator: influencer, tiktoker, streamer. Tanti idoli della GenZ. Non c’era però Giulia Paglianiti. Un utente, su Instagram, ha fatto questa domanda alla creator: ”Giulia perché non hai partecipato alla fashion week?”. Ecco la sua risposta:

Arriverà il mio momento, ora non sono pronta. Ho visto gente senza il minimo gusto andare alla fashion week solo per fare presenza. Così non ha senso, devi sposare un brand, saperne un minimo di moda e non solo! Finchè i brand non mi conoscono perché non gli piace il mio stile non ho motivo di girare alla fashion week solo per fare la fika.

Giulia è stata molto chiara e diretta nel rispondere alla domanda. Ma si riferirà a qualche creator in particolare? I dubbi di tanti utenti convergono verso la sua ex amica Gaia Bianchi, che proprio in questi giorni ha partecipato alla sfilata di Collini durante la Fashion Week milanese. Ma in realtà sono tanti i creator che hanno partecipato almeno a un evento: Elisa Maino, Marta Losito, Sofia Crisafulli, Clarissa Rotelli, i membri della Stardust House e tanti altri. Giulia Paglianiti si riferirà a qualcuno in particolare?! Indagheremo…

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.