Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa ne pensa Giulia Paglianiti di Maria Sofia Federico? Ecco cosa ha rivelato la creator!

Cosa ne pensa Giulia Paglianiti di Maria Sofia
Cosa ne pensa Giulia Paglianiti di Maria Sofia Federico? Ecco le parole della creator e le critiche che le rivolge in live da Grenbaud!

Maria Sofia Federico è davvero sulla bocca di tutt* in questi giorni. Ognun*, tramite commenti positivi o critiche negative, si è espresso in merito alla vita della creator. Anche Giulia Paglianiti, in una live di Grenbaud, ha illustrato la sua opinione rispetto alle ultime notizie riguardanti Maria Sofia. Ma che cosa ha detto più nello specifico? Scopriamolo insieme!

Giulia ha ammesso di non riuscire a vedere Maria Sofia in un contesto a luci rosse: “Anche le scene con Rocco… è comunque una persona molto più grande di lei“. Inoltre, ha sottolineato come la Federico dovrebbe avere più pudore: “Fare scene di quel tipo deve essere una cosa innata, non qualcosa che fai solo perché tu sei libera di fare quello che vuoi“. La Paglianiti ha continuato spiegando che secondo lei la creator: “dovrebbe avere comunque dei limiti nella dignità, secondo me. E mi dispiace dire così, perché sembra che la sto giudicando“.

L’influencer ha comunque voluto dare importanza al fatto che l’ex partecipante del Collegio possa fare quello che vuole con il suo corpo: “E’ maggiorenne, ho visto anche che i genitori hanno acconsentito. Però capisco la posizione del padre, a questa età puoi rovinarti la vita“. D’altronde, ognun* – se maggiorenne e consenziente – può scegliere di fare ciò che vuole con il proprio corpo. Tuttavia, secondo Giulia, bisogna essere coscienti del fatto che ci possano essere risvolti negativi e conseguenze nella propria vita. E voi, siete d’accordo con la creator o la pensate diversamente?

@news…gossip

Giulia Paglianiti dice la sua opinione su Maria Sofia, siete d’accordo? 👀 #newsgossip #grenbaud #giuliapaglianiti #mariasofia #mariasofiafederico

♬ suono originale – NewsGossip