in

Giulia Paglianiti: le storie delle sue corna diventano un libro – ecco quando uscirà!

Giulia Paglianiti ha scritto un libro. La 20enne di Limbiate lo scorso inverno aveva cominciato una irriverente rubrica dal titoloGiulia cornuta. In ogni episodio Giulia raccontava, con ironia, le infelici esperienze che ha avuto in ambito ragazzi. Sin da subito la rubrica ha riscosso un successo inaspettato, tanto che la Mondadori ha deciso di contattare la ragazza per collaborare.

Il libro si intitola Ho amato nel modo giusto? e uscirà il 30 marzo per Mondadori.

“Sono commossa perché oggi, il giorno del mio compleanno, mi è arrivata a casa la mia sorpresa. Per ora c’è solo il pre-order, uscirà tra 10 giorni. Non ci posso credere. C’ho messa tutta me stessa, l’ho scritto tutta da sola. Ho raccontato le esperienze che mi hanno fatto male e mi hanno fatto crescere dando consigli. Per farvi capire che non siete sole, queste cose capitano. Ho sempre cercato di usare una vena ironica, ci sono delle esperienze che mi hanno segnata e che sono riuscita a superare. Ci sono tanti dettagli”.

Il libro è stato scritto direttamente da Giulia Paglianiti un anno e mezzo fa. La data di uscita è stata rimandata più volte perché l’influencer sperava di poter organizzare degli incontri con i fan, ma purtroppo questo non sarà possibile.

Qui, invece, spiega il perché di questo titolo. “Sono arrivata a pormi questa domanda spesso. Tra violenze, tossici e tradimenti, non mi sono mai fermata a pensare come fossero state le mie relazioni. Scrivendo questo libro ho visto quelle esperienze in maniera diversa. Spesso ho vissuto di castelli di carte, mi sono illusa da sola. Solo scrivendo questo libro mi sono resa conto di quanto sia stata stupida la maggior parte delle volte. Ci sarà un bell’indovina chi con questo libro…”.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *