in

Giulia Paglianiti: le storie delle sue corna diventeranno un libro – ecco quel che sappiamo

Giulia Paglianiti

Giulia Paglianiti, la tiktoker da più di un milione di follower, sta scrivendo un libro. La diciannovenne di Limbiate lo scorso inverno aveva cominciato una irriverente rubrica dal titoloGiulia cornuta. In ogni episodio Giulia Paglianiti raccontava, con ironia, le infelici esperienze che ha avuto in ambito ragazzi. Sin da subito la rubrica ha riscosso un successo inaspettato, tanto che la Mondadori ha deciso di contattare la ragazza per collaborare.

La rubrica di Giulia Paglianiti diventerà un libro edito da Mondadori

Infatti, Giulia Paglianiti ha smesso di pubblicare nuove “puntate” ed ha annunciato che continuerà a narrare le sue disavventure in un libro. Qualche mese, durante una recente diretta con Anna Ciati, Giulia ha raccontato i problemi incontrati nel realizzare la copertina del libro. Nella parte finale della diretta Giulia si è anche detta molto preoccupata per l’uscita del libro inizialmente prevista per settembre. In particolare si è mostrata allarmata poiché verosimilmente non potrà organizzare in-store o, se verranno organizzati, ci saranno sicuramente meno persone disposte ad incontrarla.

Ora Giulia è tornata a parlare del libro (che è ancora senza una data di uscita ufficiale):

Ho paura per quando uscirà il libro..non vorrei dare certe soddisfazioni a persone che non le meritano. Vi mostrerò tutte le mie paure ed insicurezze, mi metteró proprio allo scoperto. Sono sicura che tante di voi si rivedranno nelle mie esperienze e potervi aiutare

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Charli D'Amelio

Charli D’Amelio soffre di disturbi alimentari: la tiktoker rivela il suo segreto in un post di scuse

Elisa Maino e Diego Lazzari visti insieme a Milano: solo amici?