in

Giulia Paglianiti ingannata da crush: “La sua agenzia gli propose dei soldi per mettersi con me”

Giulia Paglianiti rivela che un ragazzo con cui usciva in passato ha cercato di ingannarla: “Gli proposero soldi per stare con me”

Quanto drama, quanto drama! Tutto meriti dei filtri e dei trend che stanno girando in queste settimane, uno di questi quello che ha riportato in trend il Gangnam Style e che si realizza con il filtro “visualizza link” di TikTok. Tra le ultime che si sono divertite a svelare a sorpresa un fatto della propria vita è stata Giulia Paglianiti, che ha sganciato una vera e propria bomba.

La creator, che nei prossimi giorni vedremo insieme ad Anna Ciati nel programma tv Pechino Express, ha infatti rivelato che in passato è stata protagonista di una grande trappola, a sua insaputa chiaramente. Si tratta di delicatissime faccende di cuore e di sentimenti, in cui si sono infilati però interesse economici. Ecco cos’ha rivelato Giulia Paglianiti nel video, anche rispondendo ai commenti di chi non ha creduto alla sua storia:

Ci frequentavamo, andava tutto okay. Un’agenzia gli aveva proposto 10.000 euro per fidanzarsi con me, così diventava conosciuto e ci avrebbero guadagnato su. Sono la Rihanna della situazione? Zero, ma è successo. Ovviamente poi niente si è concretizzato perché io non mi ci sono messa.

Stando ai like messi ai commenti al video, il ragazzo in questione non sarebbe comunque riuscito a diventare famoso, indipendentemente dalla trappola a Giulia Paglianiti. Ovviamente non sappiamo di chi si tratti, né tanto meno dell’agenzia che gli proposto questo sistema poco lecito per diventare famoso. Sicuramente Giulia Paglianiti oggi ha servito il tè a tutti quanti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.