in

Giulia Paglianiti ha confessato che rapporto c’è tra lei e Grenbaud: ecco le sue parole!

Giulia Paglianiti in una live su Twitch ha rivelato che rapporto c’è fra lei e Grenbaud: ecco quali sono state le sue parole!

Diretta di Giulia Paglianiti
Diretta di Giulia Paglianiti

Giulia Paglianiti ha rivelato che rapporto c’è fra lei e Grenbaud! La presunta ship tra la tiktoker e il noto streamer milanese ha fatto il giro del web, incuriosendo il pubblico. Questa volta però Giulia Paglianiti non ha lasciato dubbi sulla natura del loro rapporto! Ecco quali sono state le parole della tiktoker!

Giulia ieri sera ha fatto una live su Twitch in compagnia dell’amica Chaimaa Cherbal. È stata proprio Chaima a proporre un gioco agli spettatori della diretta dicendo: “Giulia dovrà per forza parlare di un argomento a vostra scelta, può dire una parola, una frase o un discorso basta che dia modo di capire cosa pensa”. La chat quindi ha iniziato a scrivere  il nome “Simone Grenbaud” costringendo Giulia Paglianiti a dire qualcosa su di lui. 

La tiktoker ha confessato che tipo di rapporto c’è fra lei e Grenbaud, spendendo belle parole nei confronti dello streamer. Ecco che cosa ha detto!

Io e Simone siamo amici, io lo rispetto tanto lui credo mi rispetti, nessuno ci ha mai provata con nessuno però sto in fissa a parlare con lui perché proprio è una brava persona… ma non è mai successo niente fra di noi

Tutto chiaro!

[FOTO:Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.