Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa significa il gesto con le dita che fa Giulia Paglianiti? Ecco la spiegazione!

Giulia-Paglianiti
In un TikTok assieme a Chaimaa Cherbal, Giulia Paglianiti fa un gesto con la mano davvero particolare. Qual è il suo significato? Ve lo spieghiamo noi!

È bastato un video assieme dopo tanto tempo per esser definite come “il duo di cui non sapevate di aver bisogno”. Si sa, l’amicizia tra Giulia Paglianiti e Chaimaa Cherbal è tra le più amate sui social, e anche questa volta, le due sono riuscite ad attirare l’attenzione della community. Nel loro ultimo TikTok, Giulia fa un gesto davvero particolare scatenando la curiosità dei/delle fan. Ecco quale e cosa significa.

Di recente, Chaimaa ha caricato un video in compagnia della Paglianiti, in cui replicano un trend fatto con la canzone del cantante egiziano Abu. Il brano si chiama 3 Daqat, è stato rilasciato circa 5 anni fa e attualmente ha superato le 770 milioni di visualizzazioni. Leggendo i commenti, notiamo come si sia creata una vera e propria discussione riguardante questa canzone. Tutto è nato con la bandiera del Marocco che la Cherbal ha usato nella descrizione del suo TikTok. In molt*, hanno contestato il fatto che associare la bandiera al suono in questione si trattava di un errore. Il motivo? Come vi avevamo anticipato, la canzone è egiziana, non marocchina. In realtà però, con la frase: “Sta imparando troppo in fretta” la creator faceva riferimento al particolare gesto che fa Giulia a fine video.

Oltre a segnalare questa imprecisione, gli/le utenti si sono chiest* a cosa facesse riferimento Giulia Paglianiti con quel gesto. In fondo al TikTok, vediamo proprio come la ragazza sporga verso l’esterno della mano il suo dito medio. Tra le domande più frequenti, troviamo: “Che significa quel gesto?”, “Mi spiegate l’ultimo segno con le dita?”. Tra i commenti, è arrivata la spiegazione ufficiale di questo: “È il dito medio in Marocco, Tunisia e nei paesi africani”. A dare credito alla teoria, ci sono anche le origini di Chaimaa. La creator infatti, è nata in Marocco, ed è proprio per questo che si è stupita positivamente per il gesto compiuto dall’amica. E voi eravate a conoscenza del suo significato?

@chaimaacherbal

Sta imparando troppo in fretta 😂🇲🇦 @♡𝒢𝒾𝓊𝓁𝒾𝒶♡

♬ 3 DAQATT – sped up songs

[FOTO: TikTok]