in

Perché Giulia Paglianiti ha pubblicato una Storia tutta nera? Cosa sta succedendo? Abbiamo la risposta!

Giulia Paglianiti, dopo aver postato uno sfondo nero su Instagram, spiega perché la vedremo meno sui social. Ecco cosa ha detto.

Giulia Paglianiti frecciatine
Giulia Paglianiti frecciatine

E’ da qualche giorno che Giulia Paglianiti sta mostrando di avere qualcosa da dire sul mondo del Web. Ma cosa sta succedendo? Ieri la ragazza ha postato sulle storie di Instagram uno sfondo nero. Il tutto ha fatto presagire che le fosse successo qualcosa di negativo e moltissimi suoi fan si sono preoccupati. Successivamente la creator ha scritto il seguente messaggio su Twitter:

Chi frequenta persone cattive sapendo che lo sono, sono persone cattive. Se scopro che una persona che conosco va in giro a minacciare la gente con i coltelli io non la frequento più. Svegliatevi. Il ”a me non ha fatto niente” è da vigliacchi. Punto.

Ma non è finita qua. Giulia Paglianiti ha continuato a esprimere i suoi sentimenti su Twitter scrivendo: ”Boh, c’avrò il malocchio perché se no non si spiega”. Una ragazza le chiede: ”Ti hanno hackerato su Instagram?”. A questo messaggio Giulia risponde in questo modo:

No voglio semplicemente allontanarmi per qualche giorno.

Sappiamo quindi che Giulia preferisce allontanarsi per un po’ dai social, forse perché stanca di alcune situazioni personali che si sta portando dietro. Noi chiaramente mandiamo un abbraccio gigante a Giuli e le auguriamo di tornare prestissimo con tutte le energie! Forza!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.