in

Giulia Paglianiti accusata di essere una pu**ana per aver pubblicato foto in costume – La tiktoker non ci sta e replica

Giulia Paglianiti
Giulia Paglianiti

Giulia Paglianiti è stata accusata di essere una poco di buono (in realtà l’insulto è ben più pesante). Cosa ha fatto di così grave ? Niente. Ha semplicemente pubblicato alcune foto in costume da bagno. La creator ha condiviso nelle Storie Instagram uno dei commenti che le sono arrivati:

Faceva troppo ridere? O lo hai semplicemente messo per far vedere che hai un po’ di tette e per farti vedere in intimo? Usate la testa quando fate le cose, poi non lamentatevi se vi insultano o se vi dicono qualcosa del tipo “Pu**ana, tro*a”

Giulia ha risposto per le rime invitando la persona ad andare oltre le apparenze:

Ancora esistono le persone così… “poi non lamentatevi se vi danno delle pu**ane” io potrei uscire il cu*o tutti i giorni e avere comunque la vagina meno slabbrata della tua, sincera.

Le foto non definiscono quella che sono. Io sono consapevole della persona che sono e non ho bisogno di giustificarmi. Voglio solo far vedere che persone di mer*a ci sono così le tue amiche riconoscono la tua foto profilo e magari capiscono che persona stupida hanno di fianco. Sti commenti mi mandano in bestia.

Successivamente la Paglianiti ha deciso di parlare di questa infamante offesa a voce, ribadendo che non si possono utilizzare simili parole senza conoscere la persona:

Non è la prima volta che ricevo messaggi così, però in genere c’ho da fare e non c’ho voglia di rispondere. Adesso invece voglio inca**armi, perché mi dà troppo fastidio. Non capisco il collegamento tra fare delle foto in costume ed essere chiamata pu**ana perché ho fatto delle foto in costume. A parte quello, non le ho mai fatte, perché sono una insicura e sto acquisendo sicurezza, anche se poi mi arrivano questi messaggi. Io pu**ana non sono. Poi mi dà fastidio perché le mie amiche o le persone che conosco, magari fanno foto un po’ così e sono delle sante. Mi dà troppo fastidio il giudizio.

Nel 2021 giudicare male ancora una ragazza per come si veste o per le foto che pubblica sui social è veramente grave e greve. Giulia Paglianiti è stata fin troppo educata nel rispondere alle critiche. Bisognerebbe ricordarsi di andare oltre l’apparenza e criticare l’operato di una persona, non la persona stessa.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *