Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Paglianiti ed il suo fidanzato sono tornati insieme? Una foto non lascia spazio ai dubbi!

Giulia Paglianiti
Prima i sospetti che si fossero lasciati, adesso che i due si stiano riavvicinando: Cosa sta succedendo tra Giulia e Federico?

Giulia Paglianiti e il suo fidanzato Federico Priori si sono lasciati qualche tempo fa, infatti sembra proprio che i due abbiano passato San Valentino separati. Ma ad oggi, un dettaglio ha cambiato totalmente le carte in tavola! Ebbene, sembra proprio che possiamo tornare a sperare in un ritorno tra Giulia e Federico! Perché questa affermazione? Facciamo un passo indietro!

Vi abbiamo già raccontato di come si vociferava che i due avessero interrotto il loro rapporto. Ma proprio pochissimi minuti fa Federico Priori ha pubblicato una storia su Instagram e la protagonista di questo scatto era… proprio Gulia Paglianiti! La creator aveva un grosso peluche in braccio e aveva un sorriso smagliante. Insomma, che questo possa significare un riavvicinamento tra i due? Vi terremo aggiornat*

Ma Giulia Paglianiti ed il suo fidanzato si sono lasciati? Un indizio lo farebbe pensare!

Articolo del 14 febbraio 2024- Giulia Paglianiti ed il suo fidanzato Federico Priori si sono lasciati? I fan più attent* della coppia, non si sono fatti sfuggire alcuni dettagli che farebbero pensare che i due si siano allontanati durante l’ultimo periodo. Un indizio in particolare, riguardante oggi, ossia il giorno di San Valentino, ha allarmato i followers della creator in maniera particolare. Vediamo insieme di cosa si tratta!

Inizialmente, la community ha notato che Giulia Paglianiti e il suo ragazzo non si seguono più sui loro profili Instagram. Questo elemento tuttavia non ci è nuovo. Già in passato, infatti, a causa di una litigata, i due si erano tolto il follow a vicenda sulla piattaforma. In quell’occasione, dopo breve tempo, si erano riavvicinati. Questa volta, però, c’è un ulteriore indizio che ha fatto pensare al peggio.

Durante la giornata di ieri, attraverso un box domande, è stato chiesto alla creator come avrebbe passato la giornata di San Valentino. Come sappiamo è la festa degli innamorati e generalmente i fidanzat* amano passarla insieme. Giulia Paglianiti ha risposto: “ Domani cena romantica con Asia Busciantella, Megghi Galo e Martina Trinca”, stupendo la sua community. Infatti, invece di trascorrere questa festa con il fidanzato ha deciso di passarla con le amiche.

Se la loro sia relazione sia davvero giunta a capolinea oppure no, al momento non possiamo saperlo. Infatti, nessuno dei diretti interessati ha lasciato dichiarazioni, né per confermare, né per smentire. In ogni caso, non appena ne sapremo di più, non esiteremo dal tenervi aggiornat*. Secondo voi, si sono davvero allontanati oppure hanno semplicemente litigato come era già successo in passato? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

[FOTO: Instagram]

E voi, come passerete San Valentino?
Da single!
Da fidanzat*!