Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come si sono conosciuti Giulia Paglianiti ed il suo fidanzato Federico? Ecco il racconto!

giulia paglianiti
Come si sono conosciuti Giulia Paglianiti ed il suo fidanzato Federico? Lei ha svelato i dettagli del loro primo incontro!

Dalla ship con Tancredi Galli alla fine del rapporto con il suo ex storico, fino all’attuale storia d’amore con il fidanzato Federico, la tiktoker Giulia Paglianiti non ha smesso di far parlare della sua vita sentimentale! Le cose tra lei e Federico sembrano andare a gonfie vele, ma c’è una curiosità che forse non sapete… come si sono conosciuti? Ecco la storia!

La ragazza, in live dallo stremer GrenBaud su Twitch, ha risposto a diverse domande sulla sua relazione con il nuotatore Federico e ha raccontato la storia di come si sono conosciuti. Giulia ha detto di aver visto il ragazzo per la prima volta durante una festa a Maccarese, in una location sulla spiaggia vicino Roma. “Ero con altra gente e baby.Ila, lei è andata da lui che io non sapevo chi fosse e gli ha preso gli occhiali“, ha spiegato la creator sorridendo. Federico non trovava gli occhiali, quindi è andato proprio da Giulia a chiedere se la sua amica poteva restituirglieli ed è così che si sono conosciuti e parlati per la prima volta!

La tiktoker ha poi affermato che sono passati solo sei mesi dall’inizio della relazione con il suo ragazzo e che nonostante possano sembrare pochi, si sente “innamorata per la prima volta”. “Le cose che provo per lui non le ho mai provate per nessuno“, ha confessato Giulia Paglianiti. I due continuano a caricare giornalmente contenuti insieme sui social e sembrano molto felici! E voi, che cosa ne pensate? Noi li adoriamo insieme!

[FOTO: Tiktok]