in

Giulia Paglianiti è fidanzata? Forse abbiamo scoperto il nome del fortunato

Giulia Paglianiti si è fidanzata? Il gossip si sta rincorrendo da giorni sui social, complici alcune parole, frasi e foto che non lascerebbero spazio a dubbi. San Valentino è ormai alle porte e Giulia ha confessato che non sarà da sola, ma col suo possibile fidanzato.

Inizialmente tutti pensavano all’influencer Yuri Pennisi, che ultimamente è stato visto in qualche TikTok con Giulia, ma è stata lei stessa a chiarire il rapporto: lei e Yuri sono soltanto amici. La ragazza avrebbe poi detto che non escluderebbe l’idea di innamorarsi di un calciatore. Qui la mente va subito a Daniel Maldini, il calciatore del Milan con cui Giulia ogni tanto parla su Whatsapp.

Il possibile fidanzato di Giulia Paglianiti, però, sarebbe un altro. Si chiama Emanuele Andreozzi e vive a Napoli. Non c’è nessuna ufficialità, ma secondo le nostre fonti è sua la mano pubblicata in una Stories dalla Paglianiti (qui sotto) dove l’anello di Emanuele veniva coperto con un cuore.

I due sono apparsi insieme anche in un TikTok. Lui ha detto: “Cosa penso di Giulia? Penso sia la più pivella“. E poi, sempre lui, ha lasciato il dubbio su San Valentino. Abbiamo un unico dubbio: come faranno a vedersi se lei abita a Milano e lui a Imperia? Sarà davvero lui il presunto fidanzato o abbiamo preso una cantonata?! Da quello che ci risulta, lui sarebbe fidanzato con un’altra ragazza.

Giulia Paglianiti si è fidanzata? Gli indizi che lo lasciano pensare

Articolo del 25 gennaio – Giulia Paglianiti ha condiviso un tweet che fa intendere che abbia trovato finalmente un po’ di serenità. “Ho ufficialmente iniziato un nuovo capitolo della mia vita“, ha scritto su Twitter, dopo che il 16 gennaio si era lasciata andare ad una confidenza. Quale? “Single ma non troppo”. Tanti i commenti positivi, soprattutto da parte delle sue fan, felici che Giulia Paglianiti si sia lasciata il passato alle spalle e abbia ripreso in mano la sua vita. Quei cuoricini alla fine del tweet non possono che far pensare a un nuovo amore. Ma sarà così? Stando alle parole della mamma di Giulia, sì.

Nella giornata di oggi, infatti, Giulia Paglianiti ha condiviso alcune Stories in cui è intervenuta a sorpresa la mamma. L’influencer ha deciso di pubblicare comunque le Stories, nonostante le parole sospette della mamma. “Mamma ha detto che Dio mi giudica se faccio così”, ha detto Giulia cercando di twerkare di fronte al suo telefono. La risposta della mamma?

No, ti giudica la mamma del tuo ragazzo, ho detto!

Ragazzo? Quale ragazzo? Spoiler, dopo che nelle ultime settimane vi abbiamo presentato gli indizi di un avvicinamento fra lei e il calciatore Daniel Maldini. La tiktoker è esplosa a ridere, senza far capire se le parole della mamma fossero quelle di una battuta o di una frecciatina vera e propria! Rimasta senza parole, Giulia ha poi assicurato tutti che si trattasse di uno scherzo: ma sarà davvero così o ci nasconde qualcosa? Noi rimaniamo in attesa, con gli occhi super vigili e attenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *