Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Paglianiti e il fidanzato Federico si sono davvero lasciati? Lei fa chiarezza nelle stories!

Giulia-Paglianiti-e-il-fidanzato
Cosa sta succedendo tra Giulia Paglianiti e il fidanzato Federico? Alcuni indizi fanno ipotizzare una rottura, ma non è come sembra!

Ma quindi Giulia Paglianiti e il suo fidanzato Federico si sono lasciati oppure no? Ieri vi abbiamo raccontato di alcuni indizi che avevano portato il pubblico ad ipotizzare una rottura. I video di coppia infatti, erano scomparsi e sembrava addirittura che i due avessero smesso di seguirsi sui social. A far luce sulla questione ci ha pensato Giulia che, attraverso delle storie Instagram, ha rivelato come stanno realmente le cose. Ecco le sue parole!

Giulia ha caricato alcune storie sul suo profilo Instagram in cui ha smentito l’ipotesi della rottura. La creator ha postato un filmato mano nella mano con Federico con scritto: “non ci siamo lasciati avevamo litigato per una ca*ata e il genio mi ha bloccata, stiamo insieme in questo momento”. Dunque i due non si erano unfollowati, ma non apparivano nei “seguiti” l’uno dell’altra perché Federico aveva bloccato l’account di Giulia. In un’altra storia la Paglianiti si è mostrata proprio in compagnia di Fede mentre ascoltavano in macchina la canzone: “L’ultima notte al mondo” di Tiziano Ferro. Infine, mostrando la nuova sistemazione delle icone del telefono, in molt* hanno notato il romantico blocco schermo di Giuly: una foto di lei e il fidanzato che si baciano al mare.

Possiamo quindi affermare che la storia d’amore tra Giulia e Federico sta procedendo. I due hanno avuto solo un piccolo litigio momentaneo. Noi siamo contentissimi che la coppia stia ancora insieme! Voi che ne pensate? Vi piacciono?

Giulia Paglianiti e il fidanzato Federico si sono lasciati? Spunta l’ipotesi, ecco perché!

Articolo del 13 ottobre – La storia d’amore tra Giulia Paglianiti e il suo fidanzato Federico è giunta al capolinea? Secondo alcuni indizi comparsi sui loro profili social, la loro relazione non procederebbe più a gonfie vele. Negli ultimi giorni infatti, sono emersi degli elementi che hanno fatto giungere alcuni utenti a questa ipotesi. Vediamo insieme quali!

Prima di arrivare agli indizi, ripercorriamo brevemente la loro relazione. Tutto è cominciato a febbraio, quando Giulia ha pubblicato nelle sue storie di Instagram uno scatto con colui che, di lì a poco, sarebbe diventato il suo fidanzato. Fino a qualche settimana fa, la creator e Federico si sono sempre mostrati molto affiatati, comtinuando a raccontare la loro relazione attraverso i social.

Ultimamente però, le cose non sembrano andare più come prima. Gli indizi più preoccupanti sono arrivati proprio dai profili social dei diretti interessati. I primi dubbi sono sorti in seguito ad un TikTok caricato da Federico. Il ragazzo infatti, ha pubblicato un video usando come suono la canzone “Cadillac” di Boro Boro e Artie 5ive, scrivendo: “L’ho bloccata direttamente io amó”. I più attenti inoltre, hanno notato che lui ha anche rimosso i TikTok in compagnia della Paglianiti.

Ma non è finita qua. Andando a sbirciare sui profili Instagram di Giulia Paglianiti e Federico, si può notare che i due hanno smesso di seguirsi. Insomma, per ora, tutti gli indizi farebbero pensare ad un momento di crisi per la coppia, anche se non abbiamo conferme a riguardo. Vi terremo aggiornat*!

[FOTO: TikTok]