in

Chi è Giulia Paglianiti? La biografia e le curiosità sull’influencer

Giulia Paglianiti è una famosa influencer italiana. Nata il 20 marzo 2000 sotto il segno dell’ariete, abita a Limbiate (in provincia di Milano) con la sua famiglia. Ha frequentato il Liceo Scientifico Versari di Cesano Maderno ed ha una sorella minore. Assieme ad Anna Ciati e Gaia Bianchi compone il trio delle “Super Chicche” del web.

Il 10 giugno 2017 è la data in cui ha pubblicato il suo primo post su Instagram, è iniziata la sua carriera sul web. Di fatto, le sue foto hanno raccolto migliaia di like e commenti sin dal principio. Ma il suo vero successo nasce da TikTok: il suo profilo è molto apprezzato dal pubblico, infatti conta più di un milione di seguaci. Recentemente ha aperto anche un canale Twich.

Una delle sue rubriche più amate è “Giulia cornuta“, una serie di episodi in cui racconta le sue sventure con i ragazzi. Ultimamente ha smesso di aggiornare la rubrica perché, in collaborazione con Mondadori, uscirà il suo primo libro in cui continuerà a narrare le sue storie (qui per maggiori dettagli).

Non si sa molto sulla vita privata di Giulia Paglianiti ma, nota al pubblico, è la sua frequentazione con Tancredi Galli, membro dei Q4 e della Chill House. Ufficialmente, lui e Giulia non sono mai stati insieme e, nonostante le liti e le frecciatine rese note al pubblico, sono rimasti comunque in buoni rapporti.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *