in

Giulia Paglianiti paparazzata a Imperia con un tiktoker famoso: ecco le foto!

Giulia Paglianiti non perde il posto fisso del gossip! Super Giulia ultimamente è finita molto spesso al centro delle indiscrezioni gossippare. Prima per i video con Yuri Pennisi. Poi per quelli con Emanuele Andreozzi, con cui potrebbe aver trascorso assieme il giorno di San Valentino (infatti entrambi avevano pubblicato un video dallo stesso luogo). Dopodiché l’hanno shippata con Simone Berlini per i video all’interno nella DefHouse, ma anche con George Ciupilan.

Qual è la verità?! Giulia si definisce single, e quelli erano/sono semplicemente i suoi amici. Non è detto che se due persone di sesso opposto pubblicano dei contenuti assieme stiano assieme. Detto questo, questo weeend la Paglianiti è andata a Imperia.

Infatti alcuni “paparazzi” l’hanno immortalata sul lungomare di Imperia – quindi in un luogo pubblico – assieme al tiktoker Emanuele Andreozzi (@ema_andre su TikTok). Cosa ci facessero assieme proprio non lo sappiamo. Probabilmente, come scritto poco sopra, sono soltanto amici. Ma non è da escludere qualcosa in più. Infatti Giulia ed Ema avevano fatto intendere ai loro follower di aver trascorso il giorno di San Valentino insieme. Chi vivrà, vedrà…

https://vm.tiktok.com/ZMej5r8ty/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *