Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Paglianiti difende Rosalba da chi dice che ignora la rottura con Sespo perché è andata in discoteca!

giulia-paglianiti-rosalba
Giulia Paglianiti difende Rosalba da chi l’acccusa di essere indefferente alla rottura: “Esce proprio per distrarsi”

Giulia Paglianiti difende Rosalba da chi la attacca. Qualche giorno Sespo e Rosalba hanno ufficializzato la loro rottura sui social. La notizia ha generato un grande stupore sia nei fan che negli amici della coppia. Edoardo ha pubblicato un video in cui si commuove mentre la ragazza ha preferito tenere per sé le sue emozioni preferendo postare storie più spensierate come una serata in discoteca con alcune amiche.

Le foto condivise da Rosalba hanno però suscitato le critiche di alcuni utenti che la accusano di essere totalmente indifferente alla rottura (anche se possiamo immaginare che il dolore sia tanto anche in lei!). Giulia Paglianiti, che è una sua cara amica, ha preso le difese di Ros sostenendo che le uscite servono proprio per distrarsi dal brutto periodo che sta vivendo. Ecco cosa ha detto:

Non significa assolutamente niente. Esce proprio per distrarsi. Si, tutti e due stanno male. Anche Edoardo sta malissimo. Ma dopo una relazione di quasi quattro anni. Intensa come la loro. Tutti pensavano si sarebbero sposati. Però raga veramente fate male voi. Voi infierite troppo. I video edit di loro che si baciano non servono. Lo fanno tutti, quando le coppie si lasciano iniziano con gli edit. Poi anche scrivere: “tu non stai male perché esci” oppure andare contro una persona o contro l’altra perché sei fan particolarmente di uno o dell’altra. Aumenta il carico. Già è difficile da affrontare così se voi andate lì a giudicarli… vi assicuro che si rispettano tanto entrambi. Non sono due ragazzini. Si vogliono un bene dell’anima. Si sono amati da morire.

Anche la stessa Rosalba aveva risposto alle varie critiche ricevute in questi giorni. La creator ha sottolineato: “Non è che se non piango sui social significa che non sto vivendo un periodo difficile o che non ci sto male. Ognuno metabolizza in modo diverso e soprattutto mostra sui social ciò che vuole quindi vedete di smetterla“. Anche noi vi chiediamo di non inferire in un momento così delicato e difficile per entrambi!

[FOTO: Instagram, Twitch]