in

Giulia Paglianiti entra in Defhouse: perché? Quanto tempo? Ecco cosa sappiamo

Giulia Paglianiti Defhouse
Giulia Paglianiti Defhouse

Il 5 febbraio Defne, la “capa” misteriosa della DefHouse, ha annunciato l’ingresso di un nuovo ospite nella Casa. Questa volta si tratta della tiktoker Giulia Paglianiti (qui la sua biografia). Quale sarà il suo ruolo all’interno della House di tiktoker?Per quanto tempo ci rimarrà? Facciamo il punto di quello che è stato svelato.

L’annuncio del nuovo guest è stato dato nelle storie di Instagram del profilo della casa da Alessia Lanza e Jasmin Zangarelli. Nelle sue storie Giulia Paglianiti ha spiegato che rimarrà ospite della DefHouse solo per alcuni giorni e che non vede l’ora di scoprire quali attività dovrà svolgere. Non sarà dunque un membro ufficiale e definitivo in Def: tra pochi giorni se ne andrà. A proposito di attività, ne è stata organizzata proprio una ieri accompagnata da un grande alone di mistero. Cosa avranno organizzato? Noi purtroppo non lo sappiamo e, come annunciato da Defne, lo scopriremo solo a marzo.

L’ingresso di Giulia Paglianiti in Defhouse è stato ben accolto da tutti i componenti della casa. Infatti era già molto amica di quasi tutti, soprattutto di Simone Berlini. Lo si può notare da tutte le storie che sono state pubblicate dal momento dell’ingresso. E voi cosa ne pensate? Vi piace come ospite? Ma soprattutto, sarà andata in Defhouse per sfuggire agli utimi gossip su di lei?

[Foto: Instagram Stories]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *