in

Perché Giulia Paglianiti è tornata in DefHouse assieme ad altre creator? Scopriamo il motivo!

Giulia Paglianiti è tornata in DefHouse assieme a Mariana Aresta, Baby Yla e Chaimaa Cherbal. Cosa ci facevano? Scopriamolo!

Ormai Giulia Paglianiti è “di casa” nella DefHouse. Sarà per l’amicizia con Simone Berlini, sarà che “Defne” ormai l’ha adottata, ma Giulietta è spesso all’interno della content house di Milano. Anche ieri è entrata in Def assieme ad altre creator molto famose sul web, ovvero Mariana Aresta, Chaimaa Cherbal e Baby Ila. Ma cosa ci facevano lì? Perché hanno raggiunto Alessia Lanza e Jasmin Zangarelli? Scopriamolo insieme.

La decisione è stata di Defne, l’entità misteriosa che comanda i ragazzi (insomma, il Signor S della DefHouse). “E’ da tanto che non mi facevo sentire. Per questa estate ho piani differenti per voi e per me, ma oggi ho intenzione di fare una cosa un po’ particolare”, ha scritto sul profilo ufficiale della Casa, invitando le ragazze ad andare in stanza rosa, mentre i ragazzi in stanza rossa.

Così i ragazzi – Simone, Davide, Yusuf, Marco, Florin – sono stati fatti uscire dalla House e mandati in un’altra casa. La Def è stata presa in possesso, per una notte, da Jasmin ed Alessia assieme a Giulia Paglianiti, Mariana Aresta, Chaima Cherbal e Baby Ila. La serata è proseguita come una specie di pigiama party, tra un aperitivo, gossip e massaggi. Beate loro!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *