in

Giulia Paglianiti e Davide Muraca hanno litigato? Tutti gli indizi

Il fotografo ha fatto breccia nel cuore della creator? Possibile, ma chi li shippa insieme sostiene che un litigio potrebbe aver incrinato il rapporto

Giulia Paglianiti Davide Muraca
Giulia Paglianiti Davide Muraca

Da qualche giorno si sono rincorse sui social notizie contrastanti sullo stato del rapporto di Giulia Paglianiti e Davide Muraca che, secondo molti, starebbero insieme. C’è chi li shippa insieme che ha supposto che i due abbiano litigato a tal punto da lasciarsi. E’ veramente così?

Due giorni fa Davide e Giulia hanno smesso di seguirsi sui social e Muraca ha smesso di seguire pure la pagina fan dedicata alla coppia. Queste sarebbero le uniche prove di un possibile litigio che, però, sarebbe già rientrato. I due, infatti, sono tornati a seguirsi (anche se lei non l’ha più aggiunto sul suo secondo profilo Instagram) ed entrambi hanno messo like alla foto che li ritrae insieme pubblicata dalla pagina fan. Se realmente c’è qualcosa tra di loro bisogna mettere in conto che, come in tutte le coppie, anche nella loro qualche volta ci possano essere discussioni.

Davide Muraca è il fidanzato di Giulia Paglianiti? Le voci si rincorrono

Articolo 4 giugno 2021 – Davide Muraca ha conquistato il cuore di Giulia Paglianiti? Da settimane i fan che li shippano insieme sono convinti che il fotografo e la tiktoker stiano vivendo la loro storia d’amore lontano dai social. Ci sarebbero numerosi indizi che proverebbero questa teoria. Vediamole insieme.

Il viaggio a Fuerteventura. Dave e Giulia sono stati insieme alle Canarie. La considerazione è giusta, anche se potrebbe essere stato un viaggio di lavoro.

I messaggi social. Su Instagram i due pubblicano storie che fanno pensare che siano impegnati. Giulia dice esplicitamente di essere cambiata, mentre Davide ha ripreso una storia IG di Yuri, in cui l’amico, rispondendo a chi chiedeva come conoscerlo, ha scritto: “E’ sposato“. Il fotografo ha ribadito più volte di essere impegnato. Entrambi, dunque, starebbero frequentando qualcuno. Chi? Non è specificato.

Le uscite insieme. A Roma la Paglianiti e Muraca sono stati pizzicati più volte insieme. C’è chi li ha visti mano nella mano. Ma, come dicono quelli saggi, “Mano nella mano non vuol dire ti amo”.

Chi seguono sui social. Il secondo profilo Instagram della Paglianiti segue soltanto due account: il primo profilo di Giulia e quello di Davide. Il profilo di TikTok di Muraca segue cinque persone, quattro uomini (Yuri Pennisi, Luca Cobelli, Maccio Capatonda e Zameninja) e una sola donna. Chi è? Ovviamente la tiktoker. Gli scettici ricordano che seguire qualcuno non vuol dire stare insieme a qualcuno.

Le foto. In alcuni casi Giulia e Davide hanno pubblicato su Instagram le stesse foto. In altri i due si fanno vedere complici e abbracciati insieme. A volte, infine, appare l’emoji del cuore nero (lo stesso che mettono nei commenti che pubblicano sotto i post). Casualità?

In conclusione: le prove di una loro possibile frequentazione ci sono, ma bisogna ammettere che sono negli occhi di chi le vede. Giulia Paglianiti e Davide Muraca non hanno mai confermato di stare insieme. Chi li shippa insieme dovrà aspettare l’annuncio ufficiale. Intanto loro sono felici ed è cià che conta veramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *