in

Giulia Paglianiti e Daniel Maldini, scatta il flirt? Ecco gli indizi (ma lui è la crush di un’altra tiktoker…)

Giulia Paglianiti e Daniel Maldini, è in corso un flirt fra i due ? Chissà se è ancora presto parlare di flirt, sta di fatto che pare ci sia più di un contatto fra l’influencer e il giovane calciatore della squadra del Milan. E sui social si moltiplicano gli indizi e le segnalazioni!

A destare qualche sospetto il fatto che Daniel Maldini, figlio del campione di calcio Paolo, segua Giulia proprio su Instagram (dove lui conta su un pubblico di oltre 375.000 follower). Nulla di che, si dirà, ma i contatti proseguono anche nei commenti dei post. Proprio Giulia ha commentato una delle foto del centrocampista del Milan con due emoji dagli occhi a cuoricino. Al messaggio di Giulia Paglianiti, Daniel Maldini stesso ha deciso di rispondere con l’emoji di un bacio e di una faccina circondata da cuori rossi.

C’è già una certa confidenza, si tratta di un innocuo scambio di messaggi o un tentativo di approccio? Beh, i due comporrebbero sicuramente una bellissima coppia, ma pare ci sia una ragazza che non è disposta a farsi scappare Daniel Maldini. Di chi parliamo? Di Ambra Cotti! Si tratta sempre di gossip, nulla di certo, ma pare proprio che Ambra abbia una cotta per il calciatore.

In uno degli ultimi video su TikTok, in cui Ambra Cotti parla di qualcuno che non la segue ma che le vede le Storie, a parlare è l’amica Elisa Maino. Basta un “Milan” per accendere il pettegolezzo. Infatti, l’unico calciatore del Milan che segue sui social è proprio il giovane Daniel. Sarà un caso? Chissà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *