in

Quella volta che Giulia Paglianiti avrebbe parlato di Daniel Maldini in live su Twitch: ecco cosa ha detto!

C’è veramente un flirt tra Giulia Paglianiti e Daniel Maldini? Gli indizi raccontati due giorni fa su Webboh (ovvero lo scambio di emoticon tra i commenti e il follow ricambiato) sono davvero troppo pochi per dirlo con certezza. Tuttavia, siete stati voi a raccontarci un aneddoto. Sembra che qualche giorno fa Giulia abbia parlato del calciatore del Milan in live su Twitch.

Siamo andati a recuperare il momento e, beh, Giulia Paglianiti non fa nomi. Difficile, anche qui, avere la certezza che l’identikit sia quello di Daniel Maldini. Ma i suoi fan ne sono certi: quello era proprio il racconto del suo incontro con il calciatore classe 2001. Ecco cosa ha detto in quell’occasione:

“Cerchiamo di raccontarla senza far capire niente. L’ho conosciuto da poco, non da tanto. La prima volta mi è sembrato un bel ragazzo: io di solito incontro solo persone che mi fanno del male, questa invece è una cosa positiva. Non è volgare, è carino. Di solito i ragazzi tirano le frecciatine quando ci parli, invece lui è molto pulito. Quasi mi sembra che sia un po’ impacciato e questa cosa mi piace. Mi dà l’idea di un ragazzo serio. Lo conosco ancora da troppo poco”.

Abbiamo solo un indizio: il segno. Infatti Giulia ha raccontato che la persona del suo racconto è del segno della bilancia, e anche Daniel lo è (è nato l’11 ottobre). Se stava realmente parlando di Daniel lo scopriremo solo vivendo…

https://www.instagram.com/p/CJx5SaEDhix/

[Foto:

Jason Gagliani e Marianna Turco, il racconto della loro storia d’amore!

Nonno Severino a 91 anni è una star di Tik Tok: ecco cosa sappiamo su di lui!