in

Giulia Paglianiti svela le sue crush famose del web e chiarisce la situazione con Daniel Maldini

Il premio per la live più sgravata dei social va a… i gemelli LaPresa, Giulia Paglianiti, Matteo Diamante, George Ciupilan e Andrea Fratino. Ieri sera, per più di tre ore, ci hanno riempito di gossip e rivelazioni scottanti. In questo articolo parliamo di Giulia. A lei hanno chiesto: “Ci dici tre nomi conosciuti nel nostro mondo a cui non diresti mai di no?“.

Giulia è andata visibilmente in difficoltà, non sapeva cosa rispondere. Poi ha dato i suoi nomi: “Mi mettete in difficoltà così, non lo so, boh. Mi hanno messo in una situazione di me…. Direi Simone Berlini“. William La Presa: “Una persona non la dici?“. Diamante: “Lui non lo contiamo è palese”. Giulia: “Non lo voglio dire (ride, ndr). Tancredi?! E poi, sì, George o Cobelli. Friendzonato Andrea Fratino della Caserma: “Fratino lo vedo solo con un amico, è un patatino, gli voglio bene”.

Non poteva mancare una domanda su Daniel Maldini, con cui si dice abbia avuto un flirt (mai confermato). Giulia Paglianiti ha detto: “No vabbè, siamo rimasti in buoni rapporti. Non è del nostro mondo lui. Però scialla, siamo amici, ora“.

Altra domanda, altra rivelazione. Più di due anni fa, tra Giulia e William LaPresa c’è stato un bacio innocente (e niente di più!). “Ti sei mai baciata in bocca con una di queste persone che sono in live adesso?“. Giulia ha ammesso: “C’è stato un bacio, ma tipo tre anni e mezzo fa. C’è stato solo un bacetto, easy. Eravamo a una serata. Non ci frequentavamo né sentivamo, era un bacio in amicizia“.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *