in

Giulia Paglianiti contro MagoDave e le sue catene d’oro: “Sei ridicolo” – ecco cos’è successo

MagoDave è senza dubbio uno dei tiktoker che più desta curiosità su TikTok. Diventato celebre sui social con il suo “Accatena boomer“, MagoDave si diverte spesso a rispondere ai commenti che riceve sotto i suoi video, dove sfoggia gioielli. Non tutti credono che anelli e grillz siano però di un materiale prezioso come l’oro, quindi MagoDave utilizza un piccolo strumento per la verifica, una sorta di metal detector.

Il tiktoker mostra sempre che tutti i suoi accessori sono “real” con il suo tester, dai piercing agli orecchini. Sulle collane, tuttavia, i suoi follower hanno sempre molti dubbi. Nonostante le sue analisi in video, molti ritengono che si tratti di bigiotteria. Sarà così? In uno degli ultimi video, MagoDave ha analizzato tutte le sue collane e ha testimoniato come anche loro siano real. Tra le risposte del video, una che ha ricevuto oltre 5.000 like è stata quella di Giulia Paglianiti.

L’influencer, che su TikTok conta oltre 1.5 milioni di follower, ha replicato così al collega, senza risparmiarsi dure critiche:

Giuro, sei un botto ridicolo. Sono felice che tu abbia le collane vere, ma ad una certa veramente sei svenante.

Real? Che frecciatina, anzi, che intero arco d’oro! Tanti hanno applaudito al commento di Giulia Paglianiti, mentre altri l’hanno criticata per via della sua ricca collezione di Jordan. Per ora, nessuna risposta da parte di MagoDave…

@magodavee

Rispondi a @matilde.gregu_ Non guardare la descrizione guarda il drip #accatenaboomer

♬ suono originale – Magodave

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *