Lo scorso 20 marzo Giulia Paglianiti ha festeggiato il compleanno. La creator ha spento 21 candeline, celebrando il traguardo in compagnia dei suoi amici, all’interno di una delle discoteche più in voga di Milano, l’Old Fashion. Come spesso succede in questi casi, abbiamo cercato di capire gli invitati all’evento. Chi c’era, ma soprattutto chi non c’era?
Stando alle foto e ai video condivisi online dai creator, alcuni contenuti dei quali ripubblicati dalla stessa Giulia Paglianiti, alla sua festa di compleanno in discoteca c’erano:
- Simone Berlini
- Tommaso Donadoni
- Davide Moccia
- Alessia Lanza
- Chaima Cherbal
- Baby Yla
- Lele Giaccari e Aurora
- Valerio Mazzei
- Matteo Diamante
- Gianluca Costantino
- Valentina Clerici
- Andrea Bondelli
- Angelica Proietti
- Colza
- Anna Ciati
- Raoul Trevisan
- Diego Naska
- Jody Cecchetto
- Valeria Vedovatti
- Grenbaud
- Natasha Manvilova
- Margola
- Sofia Cavallaro
- Cioffi
- Tuzzo
Da segnalare la presenza di Yuri Pennisi, amico storico di Giulia Paglianiti, che dopo gli alti e bassi nel rapporto con la creator (e dopo un bel viaggio a Dubai!), è tornato a Milano con alcune rose bianche per Giulia. “Mi sei mancata…”, il messaggio che le ha dedicato nelle Stories di Instagram, dopo essersi presentato sotto casa per chiederle scusa.
Tra gli assenti quello che è saltato subito all’occhio è stato Patrizio Morellato, con cui negli ultimi tempi i rapporti sembrano essersi incrinati.