in

Tancredi Galli e Giulia Paglianiti, reunion in vista nella ChillHouse? Lei, intanto, parla di lui… (video)

Siete pronti all’invasione di girasoli in Chill House? Domani, il 26 febbraio, ci potrebbe essere una “reunion” storica, quella tra i Giuledi (ovvero Tancredi Galli e Giulia Paglianiti). L’ha svelato proprio Giulia qualche giorno fa durante una live con Jennifer Preda e Baby Ila. “Quando vai in Chill?“, le hanno chiesto. “Se tutto va bene, se riesco a fare il tampone e tutto, giovedì. Giovedì, se riesco a venire, passo dal Mc e porto il Mc per tutti!“, è stata la risposta della Paglianiti (qui la sua bio).

Poche ore fa, poi, Giulia ha pubblicato sulle sue Stories la foto di un tampone negativo: quello è il suo “lasciapassare” per entrare in Chill? Molto probabile, ma la conferma l’avremo soltanto quando lo diranno loro.

Nel frattempo, complice il nuovo look di Tancredi, Giulia Paglianiti è tornata a parlare di lui. “Stavate parlando del taglio di Tanc… a me non dispiace sinceramente. Easy, lui ha sempre avuto i capelli alla ca*** di cane. Scialla“, ha commentato durante una diretta. E’ bello sapere che Tanc e Giulia sono rimasti in buoni rapporti! Non vediamo l’ora di vederli di nuovo insieme!!!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *