in

La Paglianiti e Brisida hanno fatto pace? Giulia spiega com’è andato il loro incontro (inaspettato)

Giulia e Bri hanno fatto “pace” e per un giorno sono state insieme nello stesso posto. Ecco cos’ha raccontato la Paglianiti.

Incredibile, ma vero: Giulia Paglianiti e Brisida hanno fatto pace! Dopo la mai nascosta antipatia reciproca, sfociata in un attacco frontale da parte di Giulia in occasione del drama che ha coinvolto Brisida e Lady Giorgia, le due creator hanno sotterrato l’ascia di guerra, scegliendo la strada della sopportazione e dell’educazione! La conferma è stata data dalla stessa Paglianiti in live da Grenbaud:

Non è che ci siamo parlate. Io sono amica di Natasha. Lei è amica di Natasha. Ci siamo beccate per caso. Ad una certa ho detto basta… non è che ci ho parlato, siamo state nella stessa stanza. Non abbiamo conversato, però siamo state nella stessa stanza senza creare problemi. Non c’era neanche tensione. Io ho parlato liberamente con i miei amici, non ero là che mi facevo rodere il cu*o. E’ stata una situazione tranquilla. Da qua a dirti che persona è non lo so!

Il fatto che siano state entrambe nella stessa stanza senza creare drammi è un inizio. Chissà se un giorno Giulia e Brisida riusciranno addirittura a dialogare e a lasciarsi tutto alle spalle.

@wearezoomer

Ho pubblicato altre parti che vi consiglio di vedere👀 #wearezoomer #grenbaud #giuliapaglianiti

♬ suono originale – WeAreZoomer

Indice

Giulia Paglianiti e Brisida insieme, cosa sta succedendo? Ecco grazie a chi avrebbero fatto “pace”

Articolo 4 dicembre 2022 – Shock: Giulia Paglianiti e Brisida nella stessa stanza, e anche nello stesso TikTok. Solo sei mesi fa sembrava impensabile una situazione del genere, e invece è realtà. Per capire meglio questa storia dobbiamo fare un passo indietro e spiegarvi che tra Giù e Bri non c’è mai stata troppa simpatia reciproca. O perlomeno, questo è quello che si percepiva tra le due. Sarà stato per “colpa” di una vecchia fiamma comune: Patrizio Morellato. Brisida è una sua ex storica, e anche Giulia ha avuto una breve frequentazione con lui (tra l’altro, anche nello stesso periodo di Brisida, a loro insaputa).

Poi a metà luglio si è accesa una prima scintilla pubblica. In live su Twitch da Grenbaud Giulia dice: “La persona più antipatica dei social? A me non sta simpatica Brisida“. E poi, quando è successo tutto il drama tra Brisida e Lady Giorgia, la Paglianiti ha attaccato molto duramente Brisida. E ora? Che succede? A sorpresa, ieri pomeriggio Giulia e Brisida erano insieme nella stessa casa assieme ad altre persone.

Sono comparse in due video su TikTok, in uno di Diego Lazzari e in un altro di Natasha Manvilova, una delle più care amiche di Diego e anche di Brisida. Erano allo stesso tavolo, seppur una distante dall’altra. Sembra proprio che si siano riavvicinate in qualche modo, e pochi mesi fa una situazione del genere era davvero impensabile. Con loro c’erano anche Diego, Natasha, FedeAsso, Lele Giaccari, Camilla Masato, Jennifer Preda e Tommaso Maiorca. Ma grazie a chi si sarebbero riavvicinate Giulia e Brisida? Con ogni probabilità, dobbiamo dire grazie a Natasha Manvilova. Infatti sembra che tutti loro fossero insieme per le riprese di un progetto. Un utente sotto il video di Natasha ha scritto: “Giù e Bri sapevo che Natasha le avrebbe riunite, brava“. E lei ha messo like.

@natashamanvilova

J’ai paaasss

♬ J’ai pas – Kumah

[Foto: TikTok]