in

Quando potremo vedere “Pechino Express” con Giulia Paglianiti e Anna Ciati in tv? Vi diamo la risposta!

Le tiktoker Giulia Paglianiti e Anna Ciati sono ufficialmente delle concorrenti di “Pechino Express”: ecco cosa c’è da sapere.

Giulia Paglianiti Anna Ciati
Giulia Paglianiti Anna Ciati

Ebbene sì, Giulia Paglianiti e Anna Ciati sono state delle concorrenti di “Pechino Express“. Attorno a inizio ottobre, le due influencer hanno lasciato l’Italia per volare in Medio Oriente (ovvero Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi) per partecipare al reality televisivo. Proprio in quei giorni sono state girate le puntate della nuova attesissima stagione del docu-reality, che la prima volta andrà in onda su Sky e NowTv.

Per chi non lo sapesse, “Pechino Express” è una gara dove alcune coppie si sfidano lungo un percorso di circa ottomila chilometri per raggiungere una meta. Ogni concorrente ha a disposizione uno zaino con solo gli oggetti indispensabili e un euro al giorno per soddisfare i bisogni primari come procurarsi cibo e acqua. Si dovranno spostare in autostop, chiedere alle persone del posto di ospitarli per la notte e farsi offrire del cibo.

Nel cast, oltre ad Anna e Giulia che sono la coppia delle “TikToker”, ci sono anche Bugo, Barbascura X e Andrea Boscherini, Ciro Ferrara, Fru e Aurora Leone dei The Jackal e molti altri. Ma quando potremo vedere le loro gesta in tv? Il programma è previsto per marzo 2022, quindi bisognerà aspettare ancora due mesi per scoprire se le due tiktoker sono riuscite a vincere!

Giulia Paglianiti e Anna Ciati, cosa hanno detto prima di partire per Pechino Express

Giulia Paglianiti aveva confermato che la sua partenza era imminente con un tweet in cui aveva citato pure noi di Webboh, dicendo che non vedeva l’ora di tornare anche soltanto per recuperare, grazie a noi, tutti gli ultimi gossip.

E poi c’è stato il post di Anna Ciati su Instagram, che aveva salutato i suoi follower con queste parole:

Finalmente ci siamo! Il nostro viaggio sta per cominciare e non vediamo l’ora di spaccare tutto.
Mi mancherete da morire, daremo il massimo e non vi deluderemo, sono davvero felice di poter condividere con voi questa nostra grandissima opportunità, noi siamo cariche e voi?

Prima di sparire dai radar, inoltre, Giulia ha pubblicato nelle Stories l’emozionante messaggio ricevuto da Jasmin Zangarelli e una lettera lasciata a sua mamma. Nelle ultimissime Stories prima del blackout social Giulia ha poi scritto:

Sparirò per un po’, tra poco. Vi amo mi mancherete tantissimo giuro. Sarà stra difficile e bello fare questa esperienza. Spero di dare il meglio di me, Pechino Express sono carichissima. Anna, tu dovrai un po’ fidarti.

Chissà se sono tornate vincitrici…

[Foto: Ufficio stampa Sky]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *