in

Giulia Paglianiti ed Anna Ciati confessano le loro paure prima di Pechino Express (e se hanno litigato in viaggio!): l’intervista

Manca pochissimo alla prima puntata della nuova edizione di Pechino Express, il programma tv più avventuroso di tutti, che porta coppie di amici, colleghi e parenti famosi in giro per il mondo. Una vera e propria maratona a tappe, in onda su Sky Uno e in streaming su Now, che consente ai viaggiatori di godere a pieno dell’esperienza di viaggio, con un solo euro al giorno, costretti a cercare ospitalità nelle case e a fare autostop. In questa edizione ci saranno anche Anna Ciati e Giulia Paglianiti, la coppia delle TikToker!

Intervistate da Webboh, Giulia Paglianiti ed Anna Ciati hanno rivelato quali paure le tormentavano di più prima di partire per il viaggio per la Turchia, l’Uzbekistan, la Giordania e gli Emirati Arabi. Ecco cos’ha detto per prima Anna Ciati.

Che non ci potevamo lavare, il bidet, l’acqua, il posto dove fare pipì. Mi spaventava anche il cibo, glielo dicevo sempre a Giulia che non avrei mangiato niente. Poi anche la mancanza del senso dell’orientamento: sei in un paese che non conosci per niente, nessuno ti capisce, se ti perdi che fai?

Giulia Paglianiti, invece, ha aggiunto alle paure della fame (che ha cercato di combattere prima di prendere l’aereo!) quelle legate all’impressione del pubblico a casa, diverso da quello solito dei social:

Io mi sono allenata al digiuno, ho passato due settimane a mangiare una volta ogni tre giorni. A me spaventava tanto la possibilità di non dimostrare che valiamo più di quanto la gente crede. Io purtroppo ho il difetto a tenere tanto a dimostrare alle persone quanto valgo, a non deluderle, anche ai miei genitori. Quando ho iniziato questa esperienza ho avuto paura che la gente non ci vedesse per come siamo veramente. Non siamo solo balletti su TikTok, siamo due persone che se la sanno cavare in situazioni difficili e che hanno un grande cuore.

Nell’intervista, Giulia Paglianiti e Anna Ciati hanno anche svelato se durante la loro esperienza di gioco abbiano mai discusso tra loro durante il viaggio. Anna ha svelato che la partecipazione al programma ha rafforzato la loro amicizia, messaggio confermato dalla stessa Giulia:

Non abbiamo litigato, abbiamo bisticciato. Lei aveva il vizio di camminare e di andare avanti, io rimanevo indietro e le dicevo “Vuoi fare la gara da sola?”. Ci siamo date da fare, ci ha legate ancora di più. Io pensavo che non fossimo in grado di farlo, non siamo così sfacciate da chiedere, entrambe siamo molto generose, offriamo tutto. Chiedere ci fa male, è quasi una pugnalata!

Non vediamo l’ora di vederle all’azione: questa sera alle 21.00 andrà in onda la prima puntata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.