in

Giulia Paglianiti e Anna Ciati sono partite per Pechino Express: gli ultimi messaggi prima di lasciare l’Italia!

Le tiktoker Giulia Paglianiti e Anna Ciati sono ufficialmente partite per l’avventura di Pechino Express: ecco le loro parole pre-partenza.

Giulia Paglianiti Anna Ciati
Giulia Paglianiti Anna Ciati

Ebbene sì, sembra proprio che Giulia Paglianiti e Anna Ciati siano partite. Le due influencer in queste ore avrebbero lasciato l’Italia alla volta di Pechino Express, che quest’anno è ambientato in Medio Oriente (ovvero Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi). Sarà proprio nei prossimi giorni che verranno girate le puntate della nuova attesissima stagione del docu-reality, per la prima volta in onda su Sky e che vedremo non prima del 2022.

Come sappiamo che le due sono partite? Beh, è abbastanza ovvio. Già si sapeva che le riprese si sarebbero svolte fra il mese di ottobre e novembre. E in questi giorni, come per magia, le due sono scomparse dai social. Niente più Stories né post. Inoltre il conduttore del programma, Costantino Della Gherardesca, un paio di giorni fa ha pubblicato un post per annunciare la partenza per le registrazioni.

Giulia Paglianiti e Anna Ciati, cosa hanno detto prima di partire per Pechino Express

Giulia Paglianiti aveva confermato che la sua partenza era imminente con un tweet in cui aveva citato pure noi di Webboh, dicendo che non vedeva l’ora di tornare anche soltanto per recuperare, grazie a noi, tutti gli ultimi gossip.

E poi c’è stato il post di Anna Ciati su Instagram, che 4 giorni fa ha salutato i suoi follower con queste parole:

Finalmente ci siamo! Il nostro viaggio sta per cominciare e non vediamo l’ora di spaccare tutto.
Mi mancherete da morire, daremo il massimo e non vi deluderemo, sono davvero felice di poter condividere con voi questa nostra grandissima opportunità, noi siamo cariche e voi?

Prima di sparire dai radar, inoltre, Giulia ha pubblicato nelle Stories l’emozionante messaggio ricevuto da Jasmin Zangarelli e una lettera lasciata a sua mamma. Nelle ultimissime Stories prima del blackout social Giulia ha poi scritto:

Sparirò per un po’, tra poco. Vi amo mi mancherete tantissimo giuro. Sarà stra difficile e bello fare questa esperienza. Spero di dare il meglio di me, Pechino Express sono carichissima. Anna, tu dovrai un po’ fidarti.

In bocca al lupo, ragazze! Tornate vincitrici!

[Foto: Ufficio stampa Sky]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *