in

Giulia Paglianiti lancia una frecciatina ad Alice De Bortoli per Simone Berlini? Non è andata così, lei spiega!

Giulia Paglianiti dissa in un video Alice De Bortoli? Facciamo chiarezza fra le due influencer, connesse a Simone Berlini!

“Ti assicuro che c’è stato di peggio in quella bocca”. Poche parole che hanno scatenato il panico su TikTok. A pronunciarle è stata Giulia Paglianiti, mentre scherzava con Simone Berlini nel corso di un video con l’amica Anna Ciati e Tommaso Donadoni. Nemmeno a dirlo, il pubblico di TikTok ha iniziato a fantasticare su chi fosse rivolta la frecciatina, arrivando alla conclusione Giulia Paglianiti se la sia presa con Alice De Bortoli.

Magari a qualcuno è sfuggito, ma prima di diventare il creator popolare che è oggi, Simone Berlini è stato fidanzato con Alice De Bortoli, all’epoca della partecipazione a Il Collegio. Ecco perché l’abbinamento immediato con Simone Berlini, che dopo la rottura con Alice non ha avuto altre relazioni ufficiali note sui social. Che quindi la frecciatina fosse rivolta proprio alla collega influencer? Tanti lo hanno dato per scontato, ma a fare chiarezza sul rapporto con Alice De Bortoli ci ha pensato la stessa Giulia Paglianiti, in un commento su TikTok al video incriminato, estratto del filmato:

Era una battuta riferita a nessuno. Alice è anche amica mia, che cavolo vi inventate.

Insomma, stando a quanto dichiarato da Giulia, l’ex di Simone Berlini non c’entrerebbe con la sua frase provocatoria, pronunciata con leggerezza come presa in giro per l’amico. A dire il vero, il riferimento poi non sarebbe rivolto a nessuna persona in particolare. Non c’è da preoccuparsi quindi, niente dissing questa volta. Alice De Bortoli, negli ultimi tempi distante dai gossip, risponderà comunque al pettegolezzo?

Foto: TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *