in

Giulia Paglianiti racconta la sua prima volta con un ragazzo (spoiler: non è andata benissimo!)

Giulia e Alessia raccontano ai loro follower qual è la stata la loro prima volta… in (quasi) tutto.

Alessia Lanza Giulia Paglianiti
Alessia Lanza Giulia Paglianiti

Il più recente video caricato da Alessia Lanza e Giulia Paglianiti segue un format che già abbiamo visto nei canali di altri youtuber. La clip fa parte del classico trend Youtube in cui le webstar raccontano (oltre a quello che potreste pensare voi!) la prima volta che hanno fatto… qualcosa in particolare.

Niente di scabroso o troppo intimo e personale, insomma, ma il racconto di qualche curiosità che (forse) ancora non conoscevate di loro. Le due tiktoker hanno preso un po’ di bigliettini e li hanno messi in una ciotola: al suo interno c’erano delle frasi con su scritto “Quando è stata la prima volta che…”. Alessia e Giulia hanno così risposto, sinceramente, alle domande che sono spuntate fuori. Ecco cos’hanno rivelato!

La prima volta che Giulia Paglianiti e Alessia Lanza hanno dormito con un ragazzo

Una delle domande è stata “Quando è stata la prima volta che hai dormito con un ragazzo“? Se Alessia ha avuto molta fortuna, non possiamo dire lo stesso di Giulia. Alessia racconta:

Mi è successo con il ragazzo con cui ho avuto la relazione più importante di sempre. In realtà non eravamo ancora fidanzati quindi era stranissimo che mia madre mi avesse lasciato dormire con lui. Il giorno dopo saremmo dovuti andare al mare. Così io gli dico ma figurati se i miei ti fanno venire a dormire da me che stiamo insieme da un mese. Ma i miei genitori erano innamorati di lui follemente e mi dicono: “Sì, sì, ok”. E io: “Ma come? Bastava chiedere?”.

Giulia Paglianiti, invece, è stata particolarmente sfortunata:

Io invece ho sempre avuto genitori molto severi, ancora adesso parlare di ragazzi è ancora un tabù, non mi fanno dormire qua con loro. Al tempo stavo con un ragazzo che per me era il più importante. Allora dico: “Mamma senti, se devo fare qualcosa la posso fare pure di giorno non soltanto di notte. Voglio dormire insieme a questo ragazzo, perché gli voglio bene”. Lei mi dice di no, allora ci vado lo stesso. Lei mi scrive verso le tre di notte “Giulia torna a casa”. Ad un certo punto verso le 5 di mattina sento bussare fortissimo alla porta. Apro ed era mio padre, che dice: “Dove sta mia figlia?”. Mio padre era convinto di chissà chi fosse questo qua.

Come è andata a finire? Male, ovviamente:

La storia con questo ragazzo è finita, e penso sia stato anche perché mio padre l’ha minacciato. Gli ha detto tipo “Non farti più vedere!”.

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *