in

Giulia Paglianiti pazza di Alessia Lanza! La tiktoker parla della collega su Twitch: ecco cosa ha detto

La tiktoker Giulia Paglianiti ospite in live da Grenbaud ha svelato cosa pensa della collega Alessia Lanza. Ecco quello che ha detto!

Giulia Paglianiti e Grenbaud
Giulia Paglianiti e Grenbaud

Nell’ultimo periodo Alessia Lanza è una delle creator più in hype di Tiktok Italia. Tutti, o quasi, parlano di lei, compresa la sua collega Giulia Paglianiti! La tiktoker, ospite in live da Grenbaud, ha rivelato quello che pensa della creator della Defhause. Ecco cosa ha detto.

Alcuni giorni fa in una live su Twich, Grenbaud ha chiesto a Giulia Paglianiti senza troppi giri di parole: “Cosa pensi del fatto che tutti osannino Alessia Lanza?” ottenendo dalla tiktoker una risposta altrettanto diretta: “Anch’io la osanno“. Giulia Paglianiti ha rivelato infatti di conoscere Alessia Lanza da almeno quattro anni e di considerarla da sempre bellissima. Poi ha aggiunto:

Alessia è esplosa da poco, prima ci provava tanto ma faceva un po’ fatica e io non capivo perché, per me era bellissima. Di lei apprezzo tanto il fascino, quindi ci sta osannarla così, però come in tutte le cose sui social alla fine si rischia sempre di incappare nell’esagerazione perché tutto è troppo o è totalmente una cosa o totalmente un’altra cosa.

Giulia Paglianiti ha poi concluso il discorso tirando in ballo un’altra tiktoker, appartenente anche lei alla DefHause, ossia Emily Pallini. La ragazza ha detto che, secondo lei, Alessia ed Emily vengono portate così in alto perché hanno una bellezza pulita e fine, diversa da quella che siamo abituati a vedere in giro sul web.

[FOTO: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.