A distanza di qualche settimana dalla fine della relazione con Mambolosco, Giulia Ottorini ha parlato per la prima volta della sua situazione sentimentale. Alla tanto attesa rivelazione, la creator ha aggiunto qualche opinione personale riguardo l’amore al giorno d’oggi e all’idea che ha di anima gemella. Ecco cosa ha detto a riguardo!
Ieri, durante un’intervista per Fefè “il barbiere del blocco”, Giulia è tornata a parlare della sua attuale vita amorosa. Tutto è cominciata con una domanda di Fefè, che mentre stava sistemando l’acconciatura della creator le ha chiesto: “Dimmi la verità, attualmente vita sentimentale?”, la Ottorini ha risposto con tutta sincerità, facendo chiarezza sulla situazione: “È complicata. Attualmente sinceramente non ce l’ho”.
In un secondo momento, Giulia Ottorini ha voluto aggiungere qualche dettaglio in più su quanto detto sulla sua situazione amorosa, provando a spiegare al pubblico alcuni suoi punti di vista: “Penso che ad oggi non si sia capito bene il concetto, cosa significa amare e cosa significa amarsi. Ovviamente non c’è una definizione giusta”. A tal proposito, ha ribadito come a suo avviso non esista l’anima gemella, cioè che non esista quella persona che possa essere capace di completarti: “non penso assolutamente esista un’anima gemella, non c’è una persona che ci completa, non c’è un’altra parte del cuore”
Infine, Giulia ha deciso di mandare un messaggio molto positivo alla community, ricordando a tutt* quanto sia importante prendersi cura di noi stess*: “Noi come prima cosa dobbiamo stare bene con noi stessi. Una volta che sappiamo stare bene con noi stessi e amare noi stessi, possiamo stare bene con qualcun altro“. Noi di Webboh ci auguriamo che Giulia, appena si sentirà pronta, potrà trovare una persona con cui stare bene!
[FOTO: Instagram]