Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Volete replicare questo outfit virale di Giulia Ottorini? Ecco come fare (e dove acquistare i vestiti)!

Giulia Ottorini
Un vestito di Giulia Ottorini ha fatto impazzire il web: dove lo ha comprato? Possiamo averlo anche in Italia? Ecco tutti i dettagli!

L’ultimo post di Instagram di Giulia Ottorini ha conquistato il web. Lei è sempre bellissima, e in queste foto il suo fisico viene risaltato ancora di più da un completo in denim pazzesco! Nel post non sono presenti tag o riferimenti ad alcun brand, ma dopo qualche ricerca abbiamo scovato un sito dove questo particolare vestito può essere comprato!

Il completo si può trovare su Edge, un brand americano di vestiti super alla moda! Stiamo parlando di un top e una gonna caratterizzati da una grande cintura marrone che li rende ancora più particolari! I due vestiti possono essere comprati solo insieme, e attualmente costano 75 dollari, una settantina di euro circa! Ma possono essere spediti anche in Italia?

Poco fa Giulia Ottorini si trovava a Miami, negli Stati Uniti, ed è probabile che la ragazza abbia comprato il completo proprio lì! Infatti, purtroppo il sito Edge non fa consegne al di fuori degli Stati Uniti, quindi non è possibile farsi spedire il completo in Italia. Se vi dovesse mai capitare di andare negli USA ed essere ancora innamorati di questi top e gonna non lasciatevi sfuggire l’occasione! Questi vestiti magari non sono adatti per tutti i giorni, ma se volete sentirvi più alla moda potrebbero proprio fare al caso vostro! In Italia purtroppo non esiste la replica perfetta di questo completo, non c’è un sito dove comprane uno proprio uguale. Se volete, però, è possibile trovare delle alternative su Zalando oppure farlo a mano! E a voi, piace questo completo? Lo comprereste mai? Fatecelo sapere!

[Foto: Instagram]