in

“Fai la bella vita con i soldi di MamboLosco”, Giulia Ottorini replica alle accuse di sfruttare il fidanzato!

Giulia Ottorini replica a chi l’accusa di godere dei soldi del suo fidanzato MamboLosco: ecco cos’ha detto su Instagram!

Giulia Ottorini è senza dubbio una delle creator che più sta facendo parlare di sé negli ultimi tempi. La sua crescita sui social è innegabile, stimolata anche per la sua splendida storia d’amore con il trapper MamboLosco. I due convivono già da un anno (come corre il tempo!) e stanno addirittura programmando di costruire una casa nuova tutta per loro. C’è però chi non digerisce il fatto che faccia una vita agiata, concedendosi più di qualche vizio…

L’accusa di tant* è chiara, e arriva sia dai commenti nei video pubblicati da Giulia, che dai messaggi che riceve lei stessa: “fai la bella vita con i soldi del tuo fidanzato”, MamboLosco, tra gli artisti della scena trap nazionale più apprezzati. A queste critiche, Giulia Ottorini ha voluto finalmente dare una risposta su Instagram, che però è anche un invito a ricevere qualche chiarimento in più. Ecco cos’ha detto, dopo aver pubblicato la foto di un rotolo con tante banconote e le statistiche di spese di un’app (circa 21.000 euro in un mese):

Per me i soldi non sono affatto un tabù, vorrei sapere perché tutti i ragazzi che mi scrivono che sto usando i soldi del mio ragazzo, che non sono miei… perché pensate che una ragazza non possa avere tanti soldi e spenderli? E se ha tanti soldi, pensate che li abbia guadagnati con qualche ragazzo… Vi prego, spiegatemelo!

D’altronde, anche grazie alla sua esperienza sui social e come modella, Giulia Ottorini riesce di certo ad essere indipendente a livello economico. Quali risposte riceverà dalla propria community? Staremo a vedere se la discussione continuerà o finirà con la provocazione di lei!

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.