Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Non gridare sennò mi arrestano", Giulia Ottorini pubblica un TikTok sospetto: ha una nuova fiamma?

Giulia Ottorini
Giulia Ottorini ha pubblicato un TikTok sospetto, ma ha forse una nuova fiamma? Non si tratterà mica di Fedez?! Ecco cosa sappiamo!

Ma Giulia Ottorini potrebbe avere nuovamente il cuoricino impegnato? Un recentissimo contenuto postato dalla creator sulla piattaforma di TikTok lo farebbe pensare, ma vediamo insieme di che cosa si tratta e gli indizi precisi!

Da quando Giulia Ottorini ha concluso ufficialmente la sua relazione col rapper Mambolosco, non si è più mostrata pubblicamente occupata. Eppure, agli utenti più attent* della sua community, non è sfuggito un dettaglio che potrebbe ribaltare la situazione. Infatti, poche ore fa ha pubblicato un video con la nuova hit del momento, cioè il brano dal titolo: “Dopo le 4” di Tony Effe, Bresh e Tedua. E nello specifico si tratta del pezzo in cui dice: “Non gridare sennò mi arrestano”. 

Ciò che ha colpito particolarmente, però, è la frase che Giulia ha scritto, ovvero: “Quando avete una relazione segreta, ma ti ha salutato in pubblico”. A chi si riferirà? Ultimamente sul web si è vociferato su un possibile avvicinamento tra la creator e Fedez. Seppur non ci sia stata una smentita da parte loro, non ci sono mai state né conferme e tanto meno prove per confermare la teoria. 

Quindi immaginiamo che il contenuto in questione di oggi non sia rivolto a lui, ma potrebbe essere una possibile conferma che Giulia abbia il cuoricino impegnato. Ovviamente non appena ne sapremo di più, non esiteremo dal tenervi aggiornat*. Secondo voi, sta davvero frequentando qualcun* o no? Fateci sapere la vostra opinione!

Secondo voi, stiamo per assistere alla nascita di una nuova coppia?
Secondo me sì, non ho dubbi!
Non ne sono convint*…

[FOTO: Instagram]