Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Ottorini ha comprato delle scarpe nuove, ma quanto costano? Il prezzo vi stupirà!

Giulia Ottorini
Giulia Ottorini ha postato su Instagram il suo ultimo acquisto: un paio di scarpe! Ecco quanto ha speso per questo auto-regalo!

Giulia Ottorini di recente ha mostrato sulle storie del suo profilo Instagram uno dei suoi ultimi acquisti. Tra le varie cose, la creator ha deciso di mostrare un paio di scarpe griffate “Louis Vuitton“. Vogliamo sapere tutti i dettagli su queste calzature, compresi di prezzo? Dai!

Le scarpe sono il modello “Sneaker LV Skate”, che come spiegano sul sito di Louis Vuitton, sono state create “per la sfilata autunno-inverno 2022“. Le calzature sono in pelle di vitello con suola in gomma bicolore. Sui lati hanno dei fiori monogram, che poi sono riportati anche sulla suola delle calzature. Inoltre ha una vera particolarità: i doppi lacci! Ovviamente sono anche completamente “Made In Italy“.

Per di più hanno “la linguetta e l’inserto della caviglia imbottite“. Il modello in sé è ispirato alle scarpe utilizzate maggiormente dagli skater negli anni ’90. Questa calzatura è disponibile in quattro colori, nero, blu, burgundy e grigio. Quelle scelte da Giulia Ottorini sono grigie e al momento sono, purtroppo, completamente terminate dal sito!

Ma quanto ha dovuto spendere alla fine Giulia Ottorini per potersele comprare? La cifra, direttamente dal sito di Louis Vuitton, è di 1050,00€. Ve lo sareste mai aspettat*? E soprattutto, Giuli ha buon gusto in fatto di scarpe secondo voi? Diteci se comprereste queste LV, alla prossima!

[Foto: Instagram]