in

Com’era Giulia Ottorini quando non era famosa? Le foto prima e dopo a confronto!

Giulia Ottorini ha mostrato il suo prima e dopo: ecco com’era prima di diventare famosa!

Giulia Ottorini
Giulia Ottorini

Giulia Ottorini ha acquisito molta notorietà negli ultimi tempi, ma ha raggiunto l’apice nel momento in cui lei e Mambolosco hanno ufficializzato la loro relazione. In molt* hanno criticato questa unione: lei, classe 2002, ha ben 11 anni in meno di lui; tuttavia i due hanno dimostrato di aver intrecciato un legame sincero e la questione della differenza d’età è stata sdoganata da un po’. Addirittura, recentemente, un tiktok della Ottorini ha fatto pensare persino che ci fosse una gravidanza in progetto… ma era solo un trend! (clicca qui per saperne di più).

Vi siete mai chiesti come fosse Giulia prima di diventare famosa? Innanzitutto possiamo dire che stesse già dando un’impronta lavorativa alla sua vita: un anno fa partecipava a dei concorsi, probabilmente per entrare nel mondo della moda. Lei stessa ha dato questa informazione pubblicando un video in cui mostra il suo cambiamento, appunto, in un anno. Il prima la raffigura con la fascia di prima classificata ad un concorso di bellezza della sua regione: l’Emilia Romagna. Il dopo, invece, la vede con tutt’altro stile, quello con cui la conosciamo ora.

A dire il vero, tra i commenti, gli utenti hanno fatto di notare che non ci sia stato un gran mutamento in lei. Magari, però, Giulia ha avvertito di aver avuto un glow-up molto evidente. Potrebbe anche riferirsi al cambiamento radicale della sua vita, più in generale: il suo profilo TikTok, per esempio, conta 1.5 milioni di followers, cifra che sicuramente non era uguale un anno fa! Ma non è tutto, perché in un altro video la ragazza di Mambo ha fatto intendere di soffrire, da piccola, un forte disagio dovuto al colore della sua pelle.

Suo nonno è giamaicano, infatti lei ha un meraviglioso incarnato olivastro e dei lineamenti molto delicati e particolari. In questo tiktok ha messo una sua foto da bambina, scrivendo “Odio essere così scura, vorrei essere bianca come gli altri bambini…“. Ma subito dopo appare la lei di adesso, che pronuncia un: “Eh?” intendendo di apprezzare moltissimo la sua carnagione, per fortuna. Nella caption ha anche rivelato di avere avuto, durante l’infanzia, la fobia della spiaggia, temendo di abbronzarsi ulteriormente. Siamo felici che Giulia Ottorini abbia imparato ad amare il colore della sua pelle e a valorizzarlo! Voi vedete un glow-up rispetto all’anno scorso?

@giuliaottorini

#greenscreen la fobia della spiaggia per non abbronzarmi ulteriormente…

♬ Originalton – .

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.