in

“Mio padre mi ha abbandonato quando avevo due anni”: Giulia Ottorini si confessa!

Giulia Ottorini ha svelato quali sono le sue origini, e ha dato alcuni dettagli sul rapporto (inesistente) con suo padre.

Giulia Ottorini
Giulia Ottorini

Pochi giorni fa la tiktoker Giulia Ottorini, durante le feste di natale, ha caricato un video dove mostrava la sua famiglia intenta a scartare i regali. Video che è diventato virale su TikTok superando gli oltre 400k like e generando molti commenti. Tra questi troviamo quello di un utente che le chiede: “Ma sei stata adottata?”. Una domanda alla quale la ragazza ha deciso di rispondere dedicando un video a parte, dove vediamo Giulia rivelare la sua attuale situazione familiare.

Dopo aver messo il video della mia famiglia si vede che non c’è nessuno che ha le mie origini. Questo perché l’unica persona ad averle è mio padre che ha lasciato sia me che mia mamma quando avevo 2 anni e nei 18 anni successivi non ha pensato di farsi sentire né per me né per dare gli alimenti a mia madre.

Una situazione delicata per Giulia che durante il video ha inoltre aggiunto che le uniche due volte che il padre l’ha contattata non è andata poi come lei sperava. “Nelle uniche due volte che si è fatto sentire una è stata per dirmi che non approva le foto che metto su Instagram perché non gli piacciono e la seconda per eliminare un video con mia sorella”. E mentre la tiktoker parla di quest’ultimo spiacevole episodio scoppia in lacrime.

Quando mi ha chiesto di eliminare un video con mia sorella è stata la cosa che mi ha fatto più male anche se non voglio dargli questa soddisfazione. Perché anche se ormai ho accettato di non avere relazioni con mio padre non ho mai potuto pensare che lui potesse interporsi in una mia relazione con qualcun altro. Poi penso sia una situazione assurda che lui abbia voluto tagliare i rapporti ma comunque la sua famiglia l’ha mantenuti con me fin da quando ero piccolina… è come se lui si fosse nascosto in tutto questo tempo.

Dopo molto tempo dunque Giulia Ottorini ha rivelato la sua situazione familiare confessando i problemi avuti durante l’infanzia e, come lei stessa ci tiene a precisare, ha deciso di pubblicare questo video per sdoganare il concetto di famiglia perfetta. “Voglio sdoganare questa cosa delle famiglie perfette che soprattutto nel periodo delle feste magari diventa un po’ più pesante per tutti. Mi dispiace se questo video non uscirà come uno dei miei soliti video però mi ha fatto piacere parlarvi di questa cosa“.

@giuliaottorini

Risposta a @ilsona_ scusate i lavori di sottofondo

♬ suono originale – Giulia Ottorini

[FOTO: Instagram]