Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Ottorini ha visto per la prima volta suo nonno in America (grazie a Camilla De Pandis!)

Giulia-Ottorini
Su TikTok, Giulia Ottorini ha rivelato che di recente ha conosciuto suo nonno paterno per la prima volta. Ecco il suo racconto.

Ci sono storie che, soprattutto se riguardano la propria famiglia, meritano di essere raccontate e di ricevere la giusta attenzione. Questo, è il caso di Giulia Ottorini, che di recente ha condiviso con i propri fan un aneddoto che non è certamente passato inosservato. Per la prima volta in vita sua, la creator ha avuto l’opportunità di conoscere suo nonno paterno.

Tutto ha inizio più o meno un mese fa, quando Giulia decide di andare in America a fare una vacanza. Qui, ad aspettarla, c’erano Camilla De Pandis e i suoi amici, che, come vedremo più avanti, saranno fondamentali per la creator. Ecco quali sono stati i primi risvolti della vicenda, dall’organizzazione del viaggio verso Atlanta fino alla ricerca del numero di telefono:

Dato che Camilla abita vicino a dove avrei dovuto fare il compleanno, vedendoci stavamo parlando un po’ delle nostre origini. Ho detto: “Io ho un nonno qua”. Uno dei suoi amici mi ha detto che Atlanta era vicino. Trovare il numero di telefono è stato complicato.

Una volta trovato il recapito del nonno, lui e la nipote hanno cominciato a scriversi, provando a trovare la maniera di incontrarsi: “Ci siamo scritti e lui tutto contento mi ha detto: “Ti vedo sempre su TikTok, sono molto fiero di te”. Ho deciso di prolungare la mia vacanza per andare a trovarlo”. Con il sorgere di vari problemi, quali la differenza linguistica, la creator stava cominciando a farsi prendere dallo sconforto. Dopo aver trascorso un giorno a piedi ad Atlanta, è successo l’impensabile.

In modo del tutto inaspettato, Giulia Ottorini ha ricevuto un messaggio da parte sua, che diceva: “Sono fuori dal tuo Hotel”. A questo punto la ragazza è uscita, trovandosi di fronte il nonno: “Mi trovo questa persona con una moto, un giubbottino di pelle. Non sapevo come comportarmi. Ci salutiamo, ci chiediamo come stai”. Nel pomeriggio, ha anche scoperto di avere moltissimi altri parenti.

Per concludere il TikTok, Giulia ha condiviso con i fan le sue sensazioni, mettendo in evidenza tutto il suo entusiasmo nei confronti di un ricordo che le resterà nel cuore tutta la vita: L’esperienza è stata unica e sicuramente me la ricorderò per tutta la vita. Per me è stato importante ed emozionante”.

@giuliaottorini

Dopo 21 anni ho incontrato mio nonno paterno😭

♬ suono originale – Giulia Ottorini
Che rapporto hai con i tuoi nonni?
Li adoro, sono il mio cuore!
Purtroppo abitano lontani da me, ma li amo!
Mi mancano tanto…

[Foto: TikTok]