Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ladri entrano in casa di Giulia Ottorini e Mambolosco: rubati 100mila euro (e non solo)!

giulia-ottorini-mambolosco-furto-ladri
Dei ladri hanno fatto irruzione a casa di Mambolosco e Giulia Ottorini: ecco che cosa gli è stato rubato.

Vi parliamo spesso di Giulia Ottorini e Mambolosco o per i gossip o per la loro storia d’amore. Oggi invece vi dobbiamo riportare una spiacevole vicenda di cui sono stati vittime: alcuni ladri hanno fatto irruzione in casa loro portando via denaro e numerosi oggetti di valore. Fortunatamente loro stanno bene perché non erano presenti nell’abitazione al momento del furto. Ma che cosa gli è stato rubato esattamente? Ecco che cosa hanno raccontato i due!

Attraverso le loro Storie di Instagram, Giulia Ottorini e Mambolosco hanno raccontato cosa è successo e hanno raccontato dettagliatamente che cosa gli è stato portato via. Lei ha rivelato che le hanno sottratto una somma di denaro veramente importante, cioè addirittura 100 mila euro! Per quanto riguarda il resto, ancora non conosce i dettagli, perché al momento non si trova in Italia.

Nella Storia la creator ha scritto: “Immaginatevi di ritrovarvi voi o la vostra famiglia con 100 mila euro in meno. Ieri notte ci hanno rubato in casa. Sono all’estero e non posso neanche entrare a casa per vedere cosa manca e cosa no. Sono veramente frustrata e abbattuta. Non tornerò mai più in quella casa.

A Mambolosco, invece, è stato rubato un orologio Rolex dal valore di più o meno 13 mila euro a cui, però, per fortuna, non era legato sentimentalmente. Ecco che cosa ha scritto lui su Instagram:

Ladri di mer*a. Tanto rimanete sempre sotto. Mi siete entrati di nuovo in casa dopo un anno esatto. Almeno sto giro vi è andata un po’ meglio dai. Ma comunque rimanete quello che siete. Il Rolex che avete trovato vale sui 13 K e sinceramente fotte un cazzo perché non l’ho mai indossato e lo avrei dato a mio figlio se mai ne avessi fatto uno. Avete trovato anche un po’ di racks complimenti, ma tanto li rifaccio in breve tempo, invece te li spendi poi sei punto e a capo.

[Foto: Instagram]