Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Ottorini ha lanciato una frecciatina a Mambo? Ecco cosa succede!

Giulia Ottorini
Poco fa, Giulia Ottorini ha caricato una storia su Instagram sospetta. In molt*, penso siano una frecciatina all’ex Mambolosco.

What?! Giulia Ottorini ha mandato una frecciatina all’ex fidanzato Mambolosco? Poco fa, la creator ha caricato una Instagram Stories in cui sembra parlare indirettamente della sua passata relazione con il rapper. Ecco cosa ha detto e perché tutt* lo pensano.

Come saprete, la storia d’amore tra i due è giunta al capolinea lo scorso novembre, dopo settimane di indizi e ipotesi. Da questo momento in poi, poche volte i due hanno confessato qualche dettaglio in più a riguardo, non rivelando i motivi che l’hanno portati a dividersi. Nonostante ciò, qualche settimana fa erano spuntati alcune storie che ci facevano pensare al fatto che, probabilmente, il cuore della ragazza fosse occupato.

Tornando alla presunta frecciatina lanciata da Giulia Ottorini verso l’ex fidanzato, andiamo a scoprire cosa ha svelato su Instagram. Alla domanda: “Ma quindi sei fidanzata?”, lei ha risposto molto chiaramente, non lasciando alcun dubbio sulla questione. A tal proposito, ha risposto un “no” secco, confermando di essere single, mentre per quanto riguarda l’ipotetica frase rivolta alla sua ex relazione, ha detto: “No, non sono pronta ad un’altra relazione. Finalmente posso viaggiare senza scendere a compromessi con nessuno.

A far scaturire i dubbi, è stata proprio questa sua ultima frase. Secondo moltissim* fan, il fatto che sia dovuta scendere a compromessi durante una relazione, potrebbe essere ricondotto alla storia d’amore con il rapper Mambolosco. D’altronde, la ragazza ha più volte dichiarato di aver moltissimi viaggi in programma per quest’anno!

E voi, pensate sia una frecciatina?
Sì, assolutamente sì!
Non ne sono sicur*, potrebbe essere!

[FOTO: Instagram]