in

Giulia Ottorini aspetta un figlio da Mambolosco? Lei smentisce su TikTok: ecco cosa ha detto!

Giulia Ottorini vorrebbe un figlio da Mambolosco? Lei pubblica un video su TikTok. Ecco altri indizi (e il commento di Mambo).

Giulia Ottorini ha smentito di essere incinta: la creator, che negli ultimi giorni aveva fatto sperare i suoi fan e quelli di Mambo per una possibile lieta notizia, ha deciso di pubblicare un video su TikTok per spiegare come mai si sia creato il fraintendimento. Brevemente: il TikTok dove si augurava di avere un bambino per Natale era ironico; la foto delle scarpette pubblicate su Instagram è una foto di una calzatura adatta ad una bambina di tre anni. Morale della favola: Giulia non aspetta un bambino. Ecco cosa ha detto:

Mi sono svegliata stamattina con un sacco di DM dove la gente mi chiedeva se io fossi incinta. Mia mamma mi ha scritto. Il dubbio credo che sia nato da un TikTok che ho fatto, dove ironizzavo sul fatto di voler un bambino per Natale. Vi confermo che era solo un TikTok ironico. Seconda cosa: ho pubblicato su Instagram la foto di due scarpette che, però, se notate, non sono scarpe da neonato. Sono scarpe che ho deciso di regalare alla figlia di un amico. Si vede che le scarpette erano grandi. Infatti la bambina ha già tre anni. Quelle scarpette erano troppo carine, quindi ho fatto una foto e ho fatto anche un TikTok con la bambina che le indossava. Riassumendo il tutto ragazzi: non sono incinta… o almeno spero!

Giulia Ottorini aspetta un figlio da Mambolosco? Ecco perché su TikTok ne siamo tuttx convinti!

Articolo 1 settembre 2022 – Giulia Ottorini e Mambolosco sono una delle coppie più amate. I due pubblicano molto spesso video e foto insieme sui social, e si mostrano davvero affiatati. Ora c’è una novità. Dopo la convivenza, c’è chi pensa che Giulia voglia avere un bambino dal cantante. E negli ultimi giorni di indizi ne hanno pubblicati tanti. La sensazione è che la coppia sia a un passo dall’annunciare la gravidanza di Giulia Ottorini.

Verso la fine di agosto, Giulia aveva pubblicato un video nel quale faceva intendere di volere, come “regalo di Natale”, un bambino da Mambo (trovate la descrizione e il video qui sotto). “Baby Giulia o baby Mambo?“, è stato il commento del cantante, che ha fatto scattare l’allarme. Finita qui? Assolutamente no. Il 31 agosto la Ottorini ha pubblicato sulle Storie la foto di una scarpa della Nike da bambinx. Cosa avrà voluto dire? Potrebbe essere stato un acquisto per qualche cuginetto o nipotino, ma tuttx hanno collegato questa foto al video pubblicato ue giorni fa.

Insomma, c’è chi è convinto che questa sia l’ennesima prova a supporto della storia della gravidanza. In realtà quelle stesse scarpe sono state indossate da una bambina in un video pubblicato da Giulia su TikTok. I commenti di quel video vanno comunque verso un’unica direzione: “Aspettiamo Thiaga”, “Raga dopo Thiago, c’è Thiaga”, “Vogliamo un baby Mambo o una baby Giulia“, “non pensare male NON PENSARE MALE“.

Giulia Ottorini vorrebbe un figlio da Mambolosco? I primi indizi!

Articolo del 29 agosto – Lo ha fatto capire con un video pubblicato su TikTok, dove ha scritto: “Cosa vorrei mi regalasse il mio ragazzo per Natale“. Fin qui potrebbe sembrare un normalissimo video con il quale Giulia avrebbe mostrato la lista di cose che vorrebbe che Mambo le regalasse. Ma, c’è un ma, e non sta per Mambolosco. La particolarità di queste foto sta nel fatto che ci sono sempre dei bambini come protagonisti.

Nel video Giulia mostra una macchina (con un pupazzo per bambini sul sedile del guidatore), un cappotto (con una bambina super cute che lo indossa). degli occhiali (indossati da Kim Kardashian, che tiene in braccio suo figlio), un viaggio (con una bambina in aereo) e uno specchio (dove viene mostrata una pancia da gravidanza). Insomma, tutti dettagli che fanno pensare a una voglia di maternità da parte della Ottorini.

Insomma, con questo video si può facilmente intuire che Giulia Ottorini vorrebbe un bambino da Mambolosco. Lui su questo non ha ancora commentato e non ha mostrato nessuna reazione. Tantissimi nei commenti stanno già impazzendo, scrivendo cose come questa: “Oddio che bello sarebbe un baby mambo o una baby giulia“. Chissà…

Giulia Ottorini

[Fonte: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.