Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Ottorini torna a parlare di MamboLosco (e lo fa in un modo particolare): ecco cos'ha detto!

Giulia Ottorini
Giulia Ottorini è tornata a parlare dell’ex fidanzato MamboLosco. Cosa ha detto? Come ne ha parlato? Ecco cos’è successo.

Come tutt* sapranno, la storia tra Giulia Ottorini e MamboLosco si è conclusa già da un po’. L’11 novembre dello scorso anno, infatti, la creator ha annunciato la rottura, e i tantissim* fan della coppia sono rimast* davvero senza parole. A 7 mesi dalla fine della loro relazione, però, Giulia è tornata a parlare del suo ex, ma in un contesto davvero particolarissimo. Ecco cos’è successo!

Nella giornata di ieri, la creator ha pubblicato un TikTok che ha decisamente colto l’attenzione di tutt*. La giovane, infatti, ha condiviso un video ritraente suo fratello con un outfit non particolarmente azzeccato per essere indossato in compagnia della sorella. Si tratta, niente poco di meno, che una maglietta rossa con una stampa e una scritta curiosissima. Quale? “Mambo“. Ebbene sì, avete capito bene amic*, proprio il nome dell’ex di Giulietta.

Giulia Ottorini: come ha reagito lei

La reazione di lei è stato ciò che ha decisamente fatto scattare l’ironia del momento. Giulia, infatti, per tutta la durata del video, non ha fatto altro che chiedere al fratello di cambiarsi, data l’assurdità del contesto. “Ma secondo voi io posso andare al Conad con mio fratello e c’ha questa maglia? Ma come staii? Ma come fai? Vatti a cambiare!” Dal suo canto, però, la creator sembra aver preso con ironia (ma probabilmente anche con un po’ di shock) il look-frecciatina del fratello. D’altronde è pur sempre solo una maglietta, forse.

Nei commenti sotto il video poi, uno particolarmente divertente ha attirato l’interesse di Giulia. “tuo fratello non l’ha superata“. A queste parole la creator ha risposto con una grassa risata in stampatello. Tra gli altri messaggi lasciati sotto la clip, alcun* hanno confessato di sperare in un vero e proprio ritorno di coppia. Altr*, invece, hanno capito successivamente il riferimento tragicomico. E voi cosa ne pensate? Mambo risponderà? Fatecelo sapere!

@giuliaottorini

Si scherza 🙂‍↔️😂 ma ha davvero bisogno di rifarsi l’armadio

♬ suono originale – Giulia Ottorini
Cosa fareste se vedeste qualcun* a voi car* indossare una maglietta con il nome del vostr* ex?
Avrei la stessa reazione di Giulia!
Non me ne importerebbe nulla, acqua passata!

[FOTO: Instagram]