in

Giulia Ottorini e L0000lita, volano frecciatine per Mambolosco! La ricostruzione del dissing

Qualche ora fa, Giulia Ottorini ha postato un TikTok apparentemente rivolto a L0000lita, ex del suo attuale fidanzato Mambolosco. Ecco cos’è successo!

Giulia Ottorini e L0000lita
Giulia Ottorini e L0000lita

Qualche settimana fa vi raccontavamo di un possibile dissing, poi smentito, tra Mambolosco e l’ex L0000lita. Oggi però, le frecciatine sono volate proprio tra quest’ultima e l’attuale fidanzata del rapper, Giulia Ottorini.

Giulia, direttamente dal suo profilo TikTok ha postato un video che non è di certo passato inosservato. Lei scrive: “La sua ex: goditi gli avanzi”, mettendo però le mani avanti dicendo: “Amici è solo un trend vi prego non facciamo 🎪”. L0000lita non ha tardato nel rispondere e dopo esser stata taggata da numerosi utenti ha commentato così: “Lo que tú sientes, se llama obsesión”.

@giuliaottoriini

FAKE BODY #foryou #viral non volevo farlo ma non ho resistito

♬ Drop It Like It’s Hot – Snoop Dogg

Non è finita qua. La fidanzata di Mambolosco infatti, ha cancellato il commento della cantante che ha deciso di chiarire la vicenda su Instagram. In un primo momento, ha postato una storia in cui spiega ai propri fan la vicenda, dicendo la sua:

Mi tira l’ennesima frecciatina per fare hype e poi cancella l’unico mio commento in cui io mi sia mai espressa e cancella tutti quelli dove le persone dicono che effettivamente può evitare di far ste scenette per quattro like. Adesso se ne esce con “è solo un trend”, quando sapeva benissimo che la gente avrebbe iniziato tutta a taggarmi com’è successo.

Sempre L0000lita e sempre in una storia, ha voluto precisare i motivi per cui ha deciso di postare il suo commento eliminato, mettendo le cose in chiaro:

Raga non scannate odio contro nessuno… l’unico motivo per il quale ho fatto sta cosa è perché io già sono la persona più orgogliosa del mondo, in più se vedo che cerchi di far passare me per l’ex rosicona.. its goin’ down e devo troppo rispondere non smetterò mai di dirlo: dalla gente stupida potrete anche ottenere tutto quello che volete ma dalla gente intelligente otterrete solo quello che vi meritate

L’attuale fidanzata di Mambolosco deciderà di rispondere alla cantante o deciderà di lasciar perdere e non prendere posizione?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.