Nuovo giorno, nuova polemica! Oggi la protagonista è Giulia Ottorini, ma come mai? Nell’ultimo periodo, i suoi video sulle varie piattaforme social sono stati invasi da alcuni commenti particolari. Infatti, molte persone la stanno paragonando a Kylian Mbappé, dicendo che si somigliano. La ragazza e il calciatore francese, però, sono davvero così simili tra loro? Beh, secondo lei… non proprio. La sua reazione ha quindi asfaltato tutt*. Ecco come ha risposto!
Nelle ultime ore, la nostra Giulia ha pubblicato un nuovo video su TikTok con cui ha deciso di mettere a tacere queste voci e far cessare questi paragoni. E lo ha fatto usando uno dei nuovi trend più usati sulla piattaforma. Sulle immagini possiamo dunque leggere “Quando leggo ‘Kylian Mbappé’ nei commenti” e ciò che possiamo sentire in sottofondo è una voce fuori campo che fa “Ci hai fatto ridere per zero secondi” seguita da un applauso di cui la creator fa il mimo.
Giulia Ottorini ha fatto capire alla community, in modo divertente e ironico, che cosa ne pensa realmente di questi commenti. Molt* utenti l’hanno appoggiata e hanno scritto infatti “Ma raga ma dove lo vedete che assomiglia a Mbappé?!“, mentre altr* hanno deciso di continuare a scriverglielo. Lei, comunque, ha detto la sua e ha reso note le sue impressioni a riguardo. E voi, che cosa ne pensate di questo paragone? Ma soprattutto, che ne dite della reazione della creator? Fateci sapere anche le vostre, di impressioni!
[Foto: Instagram]